[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@jack18 è uguale a quella nuova, cambia solo l'importo totale (prima era 30€ a multipla, quindi un totale di 150€)
-
@Davide ottimo grazie, però essendomi iscritto con la vecchia rispetto la richiesta di 150€ giusto?
-
@jack18 esatto
-
Buonasera, mi è arrivato un bonus via mail da williamhill ma non so in che sezione scrivere, mi potete dare una mano?
-
@yoshii scrivilo qui e ti diremo come giocarlo, se sfruttabile https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
grazie
-
Ciao ragazzi, la promo è cambiata oggi? Perché quando mi sono registrato io (codice ITA250) ricordo fosse 5x30€.
Mi dite se ho modo di verificare sul mio conto? Così comincio la fase 2 -
Ma se ho effettuato la registrazione prima del 02/11 con la vecchia offerta da 5 triple da 30 valida in quel momento posso continuare o è meglio fermarsi ?
Grazie -
@Kakà la promo è cambiata ieri 2 novembre, se ti sei iscritto prima per te vale quella precedente
-
@enrirufo se ti sei registrato prima del 2 novembre devi continuare a fare le triple da 30€
-
Io ho finito le multiple 5×30 ieri su william hill e oggi su ninja è cambiato a 5×60 perché? Non ditemi che ho fatto tutto per nulla
-
@starling essendoti registrato prima per te valgono i precedenti t&c, per cui riceverai il bonus
-
Anch'io mi ero registrato prima del 2 novembre ho completato la prima parte e sto per completare la seconda ma non trovo più il link del sistema 5x30, per caso i requisiti per giocare il bonus da 75€ (parte 4 della guida) sono uguali a quello attuale, cioè solo rating alto senza limiti di quota minima per la singola?? Perchè non mi ricordo con precisione quella parte
Grazie in anticipo -
@Feli5 i passaggi sono gli stessi, quindi puoi seguire la guida attuale solo che anziché 60 dovrai mettere 30
-
Ciao! SI può prelevare durante i 15 giorni in cui piazzo le multiple? Ne ho vinte 3 e mi sono ritrovato con pochi soldi su betfair per poter cominciare ALTRE offerte e risparmiare del tempo.
-
@simoninja96 sì, puoi prelevare
-
Ciao, ho letto i messaggi precedenti ma non riesco ancora a capire se posso usare le stesse partite nelle 5 triple. Es. posso giocare il Milan vincente e il Bologna vincente in tutte e 5, quindi la terza partita diversa per tutte e 5 le multiple? Insomma questa è la "configurazione minima" che mi permette di usare il minimo numero di match, 7? Se fa la differenza io mi sono registrato il 28 ott quindi ho ancora il 5 x €30
-
ciao a tutti, ho bisogno di una mano. mi sono accorto solo dopo averla giocata, che una partita di una multipla per il riscatto del bonus, inizia molto dopo i 15 giorni entro cui andrebbero refertate le 5 multiple (errore clamoroso da parte mia). posso giocare una "sostitutiva" di quella sbagliata? In alternativa come posso rimediare?grazie
-
Ciao, mi è venuto un dubbio. Io che mi sono registrato il 27 ottobre con il codice ITA250 devo fare il 5x30? Non trovo la guida, ci sono quella per i registrati prima del 31 luglio e quella per i registrati dopo il 2 novembre. Grazie
-
@vicio88 devi fare 5 triple da 30 euro, quota complessiva di almeno @2,00 e minimo @1,10 a selezione.
Tutte entro 15 giorni dall'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet