[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a farmi accreditare il BONUS 75€ EXTRA nonostante il doppio iP (poi con calma vi spiego in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri).
Ora volevo sapere: posso giocare il Bonus 75€ in singola o deve essere nuovamente una multipla ? Qual è la quota minima di gioco ?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@ninjabeppe va bene anche in singola, quota minima consigliata sempre almeno 1.50
-
@ninjabeppe grande!! Attendo con ansia il tuo racconto. Non ho il tuo stesso problema, a dire il vero non so quale sia precisamente il mio, però magari vedo di riuscire a risolvere
-
@dado09 Per caso hai giocato partite di campionati strane o con quote molto basse?
Mi incuriosisce la tua storia perché vorrei capire quanto è rischioso questo bonus... -
@mirco951 l’unica più strana è stata della seria A brasiliana. Poi tutte premier league, italiane, partite di uefa.
Non ho scelto appositamente campionati asiatici o robe strane -
Faccio un breve riassunto, william hill non mi aveva concesso il bonus extra di 75€ perchè si era accorto di un doppio ip, in effetti anche mia moglie ha il conto con loro ma non ha mai giocato ne sfruttato il bonus di benvento.
Mi sono riletto attentamente tutto il regolamento che dice :
- L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Ho fatto leva su quanto da loro specificato, l'offerta è limitata ad 1 persona, 1 ip ed 1 familiare, quindi non è vietato a 2 persone giocare sullo stesso ip, ma è vietato sfruttare il bonus su entrambi ed io non ho potuto usufruirne su nessuno dei 2 conti. Tutto questo fatto via mail, mi rispondono che avrebbero fatto controllare i miei conti al dipartimento e mi avrebbero tenuto aggiornato. Dopo qualche sollecito e circa 2 settimane di attesa arriva il bonus 74 invece di 75, pasienza, l'euro mancante lo lascio di mancia a loro :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ninjabeppe in generale di fatto se si iscrivono due persone non importa se sfruttano o meno le offerte, ti limitano comunque. Bene comunque che insistendo te lo sei fatto dare
-
@davide questà è la cronologia dei messaggi via mail, leggete dall'ultimo messaggio a risalire al primo, il corsivo sono i miei messaggi :
Gentile Giuseppe,
Grazie per aver scelto William Hill.
Le comunichiamo che la seconda parte del bonus di benvenuto sezione sport Le è stata accreditata.
Cordiali Saluti,
Simone
In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che abbiamo sollecitato il Suo caso al reparto competente.
Non appena avremo un loro riscontro sarà nostra premura informarLa.
Le auguriamo buon proseguimento, ricordandoLe che la nostra Assistenza rimane a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
GiovannaWilliam Hill Online
Servizio Assistenza Clienti
Disponibile in live chat e all’ 800 790 293**
Resto in attesa dell'esito del dipartimento in considerazione del fatto che, nonostante il regolamento giustamente dispone l'accredito del bonus ad un solo ip o familiare, alla fine non è stato assegnato e non ne possiamo usufruire nessuno dei due.
Cordiali saluti.
Gentile Giuseppe,
Le comunichiamo che abbiamo segnalato la Sua richiesta al dipartimento competente al fine di controllare la Sua situazione.
Rimaniamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
SimoneWilliam Hill Online
Disponibile 24/7 in live chat e all’ 800 790 293
Certo, è limitata ad una sola persona, ma il fatto è che nessuno dei due ne ha usufruito, quindi chiedevo se potevo usufruirne solo io, altrimenti non ne avrà usufruito nessuno, neanche uno, non so se mi sono spiegato.
Gentile Giuseppe,
Ci spiace ma L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Tuttavia questo riguarda solo il bonus di benvenuto, Lei potrà tranquillamente usufruire delle nostre altre promozioni nella sezione sport e casinò.
Restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
SimoneWilliam Hill Online
Disponibile 24/7 in live chat e all’ 800 790 293
Salve, mi è stato comunicato che non mi verrà assegnato il bonus della seconda fase ITA250 per doppio ip, volevo far presente che l'altro conto a cui fate riferimento è di mia moglie che per altro non ha mai usufruito dei vostri servizi e tantomeno del bonus ITA250. So benssimo che l'assegnazione è a discrezione ed insindacabile Vs. giudizio, ma le Vs. condizioni dicono : - L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP.
Avendone usufruito solo io e non mia moglie che sapeva di non doverlo fare è possibile che Voi rivediate la vostra decisione ? D'altronde il regolamento dice che l'offerta è limitata ad 1 solo ip o componente familiare, ma ne io ne mia moglie abbiamo avuto questo beneficio.Ho anche giocato 2 multiple in più perchè mi sto divertendo a giocare con Voi, ma sono rimasto un pò male per il fatto che nonostante abbia avuto l'accortezza di avvisare mia moglie di non sfruttare i vostri bonus non sia stato gratificato come mi aspettavo. Speranzoso, rispetterò ogni vostra decisione.* -
Salve a tutti. Io in passato avevo già un account su questa piattaforma. Ho provato a registrami di nuovo ma ovviamente non mi accettava. Detto questo non posso fate il benvenuto fase1. Ciò mi esclude anche dalla fase2?
Grazie -
@animatto si purtroppo non potrai affrontare questa benvenuto, ma potrai comunque usare il conto che hai già per sfruttare le ricorrenti che propone William Hill
-
Questo post è eliminato! -
@rudiger1972 no, la limitazione rimane purtroppo
-
Buongiorno ragazzi... stamattina ho finito le fase due e mi sono ritovato sul bonus invece di 75€ ne ho trovati 78,75... sapete spiegarmi cos'è successo? O chiamo l'assistenza
-
@woolly74 intanto giocali, poi senti l'assistenza
-
@anonymous nel caso, li posso usare x fare la promozione 5x5 live? Ho letto i termini ma nn mi pare di aver visto ke nn si possono usare i bonus...
-
@woolly74 non puoi usare saldo bonus per qualificarti, fai attenzione
-
@anonymous scusa... ho letto ora la vostra guida... quindi ora devo prima giocare il bobus e poi posso partecipare al 5x5 live, giusto?
-
@woolly74 esatto
ovviamente prima giocati 79€ e poi partecipa alla ricorrente, altrimenti rischi che giocando 78 ti usi parte di bonus nella prima qualificante della ricorrente
-
@anonymous perfetto.... miticiiiii
-
Mi hanno ciulato la bancata!
Avevo impostato la bancata stavo rincontrollando quando mi chiamano torno al pc 5 minuti dopo e clicco senza pensare ma mi avevano tolto la sedia da sotto il [censored]... ora come posso fare? Aspetto un po' e vedo (anche se ormai e due centesimi sopra) se scende di nuovo o posso cancellare la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet