[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
In genere ci si fa, o si rischia di incasinarsi? Se sapevo iniziavo prima...
-
@cesare dipende, diciamo che fare 5 multiple in 4 giorni non è impossibile, ma molto difficile visto che devono avere almeno una partita diversa per ciascuna, oltre al fatto che possono servirti anche oltre 600€ (300 per le multiple e di più per bancarle)
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, avrei un piccolo dubbio: sono arrivato a fare tre multiple, dopo aver fatto la terza mi sono accorto che tra le multiple ci sono partite in comune. Nella prima A-B-C, nella seconda C-D-E e nella terza D-F-E. E' un problema se ci sono state una o due partite in comune? Piu' che altro la prima multipla e' finita dopo la seconda partita e la seconda multipla dopo la prima partita.
-
@Cincool vanno bene massimo 2 partite in comune per multipla, basta che ce ne sia una unica per ogni multipla
-
@Chomp96 Sisi, almeno una partita per multipla era diversa
-
Buonasera a tutti, sto completando questa offerta (iscritto dopo il 02/11). Che voi sappiate il perfezionamento delle condizioni si considera verificato (e quindi il bonus viene accreditato) dopo che sono terminate tutte e tre le partite delle multiple? Bisogna attendere tale momento anche nel caso in cui la multipla perda ad una delle prime due partite?
Grazie! -
@Stefano_p si, devi attendere che tutte e 3 le partite della multipla si concludano anche se si perde prima
-
Buongiorno a tutti! Domanda.. io mi sono registrato dopo il 2/11 e già ho sfruttato il bonus di 25+5... ho iniziato la seconda parte per i 60x5. Mi sorge un dubbio, lo vedo da qualche parte se rientro effettivamente in questa promo? Perché su William Hill non trovo scritto nulla tanto meno mi hanno mandato niente per email....
-
@vale220990 se ti sei iscritto dopo il 2 novembre rientri in questa promo, dal sito di william hill non vedrai nessuna voce che ti dirà che stai partecipando a questa promo
-
@Chomp96 ah ok! Allora va bene così.. si sì mi sono iscritto successivamente!!
-
Salve a tutti. Vorrei iscrivermi a WH nei prossimi giorni e stavo riflettendo su questo bonus. Secondo voi è meglio avere le quote più basse possibile nelle multiple (che soddisfino i requisiti ovviamente) con il rischio di dover bancare tutte e 3 le partite di ogni multipla oppure mettere la prima a quota elevata in modo di "cercare" di perdere la multipla? In questo secondo caso serve una disponibilità molto alta per bancare ... Cosa mi suggerite?
Grazie -
@paologabo conviene scegliere sempre le partite a rating più alto
solitamente sono quelle con quote più basse
occhio ad una eventuale quota minima -
@paologabo Io farei una via di mezzo, gioca a quote tra l'1,4 e l'1,7 .
considera che quando la quota è 1,7 il book stima che l'evento si verifichi il 58% delle volte.
il verificarsi di tre eventi stimati al 60% ha una probabilità del 20% .
detto in soldoni giocando 3 partite a quota 1,7 statisticamente vinci 1 volta su 5 .ovviamente parlo a parità di rating, se trovi un rating più alto preferisci sempre quello
-
@InBorghese lascia stare quelle probabilità, non servono a nulla!
-
Grazie per i vostri consigli!!
-
Help!! William Hill non mi fa fare la multipla da 60 euro mi dice importo troppo alto..al massimo 15 euro posso giocare sapete perché?!?
-
@vale220990 capita per alcuni utente e alcune combinazioni di multipla, puoi cambiare uno o più eventi e vedere se il limite è maggiore.
Puoi comunque finire la benvenuto piazzando un totale di 300€ anche facendo più di 5 multiple di importi inferiori a 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet