[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous perfetto.... miticiiiii
-
Mi hanno ciulato la bancata!
Avevo impostato la bancata stavo rincontrollando quando mi chiamano torno al pc 5 minuti dopo e clicco senza pensare ma mi avevano tolto la sedia da sotto il [censored]... ora come posso fare? Aspetto un po' e vedo (anche se ormai e due centesimi sopra) se scende di nuovo o posso cancellare la bancata? -
@ottomasi ma tutta non abbinata oppure una parte sì e una no?
-
@anonymous salve avrei bisogno d'una informazione...nella guida c'è scritto che Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple).
Io ho fatto le 5 multiple e in due di queste 5 c'erano due partite in comune...in questo momento un'operatore di william mi ha detto che in realtà se ci sono eventi in comune la multiple contano come 1 solo evento..quindi mi mancano ancora 2 multiple da 30 euro… è possibile? -
@zlatanuto ho appena ricevuto il bonus da 75 con 5 multiple con molte partite in comune
-
@marekforza beh ma allora che senso ha scusa??
-
@zlatanuto riprova con un altro operatore, dicono tante cavolate
-
@marekforza in teoria leggendo la promozione c'è scritto però che Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
-
@zlatanuto appunto uguali, ma se le multiple differiscono anche solo di una partita non sono più uguali
-
@zlatanuto quando è finita l'ultima partita dell'ultima multipla?
-
@marekforza sta di fatto che non mi vogliono dare il bonus!
-
@marekforza stasera..anche se la multiple l'avevo già persa questa notte
-
@zlatanuto riceverai il bonus domani
-
@marekforza in pratica sulle 5 multiple in 2 c'erano la vittoria della juve e quella della fiorentina..ma le altre 3 partite erano diverse..
-
@zlatanuto io ho fatto 5 multiple in tutte e cinque 2 partite erano uguali e solo una cambiava. L'ultima multipla l'ho persa martedì sulla seconda partita ma ho dovuto aspettare che si concludesse l'inutile terza partita sabato sera e ho ricevuto il bonus stamattina. Quindi aspetta domani
-
@marekforza ho appena parlat con una seconda operatrice e mi ha ridetto che non posso ricevere il bonus..stesso motivo di prima
-
L'intera multipla viene considerata non valida se un evento e presente piu` di una volta anche in diversa multipla. mi viene ripetuta la stessa cosa..siamo al terzo operatore
-
@davidsake a me questa sera invece ben 3 operatori william mi hanno detto il contrario...io ho giocato 5 multiple e in2 di esse c'era una sola partita in comune,,, mi hanno detto che per ricevere i 75 euro devo giocare altre 2 multiple da 30 prima della scadenza dei 15 giorni.. un utente mi ha detto che lui ah ricevuto il bonus pur giocando molte partite uguali… non capisco il senso..
-
@zlatanuto
Si vede che sei nuovo (non nel senso offensivo ovviamente) perché credi a quello che ti dicono gli operatori in chat
E' già tanto se sanno la differenza tra singola e multipla, fidati degli admin e dei ninja più esperti -
@rickz28 ma io mi fido..il problema è che non ho ricevuto il bonus e che 3 operatori mi hanno risposto allo stesso modo...sinceramente leggendo il regolamento pare che abbiano anche ragione..a sto punto boh aspettero domani pomeriggio..se non mi è arrivato inizierò facendo un'altra multipla..ho tempo fino a domenica sera..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet