[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@ffogs purtroppo può succedere in caso di variazioni di quote in una multipla, non c'è modo di prevederlo.
Per la liquidità, anche qui non è prevedibile, ma si può limitare il rischio scegliendo partite importanti. Sulla serie B boliviana è possibile che ci sia poca liquidità, mentre nel derby Milan Inter ci sono migliaia di euro per ogni quota -
Buongiorno!! Un informazione, ieri sera si è conclusa la terza partita dell’ultima multipla delle 5 giocate.. al momento ancora non vedo il bonus? Fino a quanto tempo hanno per accreditarlo?
-
@vale220990 entro 24 ore dal termine, se non lo vedi domani mattina contatta l'assistenza
-
@Davide ok Davide perfetto!!
-
I 75€ possono essere giocati a qualsiasi quota, giusto?
-
buona sera a tutti, ho un dubbio:
sono alla seconda fase, ho preparato le 5 triple da 60 euro ciascuna in modalità NORMALE e tutte e 5 danno una perdita compresa fra -15 e -17 € (per un totale di -81€)...
quando finiranno le partite avrò dunque perso 81 euro e riceverò 75€ bonus da giocare BR e quello che potrei guadagnare da questa ultima giocata è circa 72 euro......dove sta il guadagno? sto sbagliando qualcosa?
-
@ricky-sax Rating troppo bassi probabilmente!
-
@ricky-sax Stai usando Rating troppo bassi nelle multiple, la perdita massima accettabile per multipla è 8-9€
-
@Davide ottimo grazie
-
Posso iniziare a piazzare le scommesse qualificanti per la seconda fase del bonus se non ho ancora reso sbloccabili i primi 25€? I 25 euro sono gia nel conto bonus
-
@Vincenza No, devi prima giocare i 25€ bonus, altrimenti saranno presi in automatico alla prossima scommessa, e renderebbero la multipla invalida per il bonus
-
Ragazzi mi dice l’assistenza che la seconda parte del bonus non l’ho ricevuta perché già usufruita con altra email o indirizzo ip....ma posso chiedere altre spiegazioni o mi devo attaccare? Io non sono d’accordo con quello che dicono!!’
-
@Davide e allora sarà il periodo sbagliato x farla xk sono i rating più alti disponibili...probabilmente non ci sono abbastanza partite fra le quali scegliere... X rispettare la deadline dei 15 giorni devo scegliere fra le partite di settimana prossima e sono queste!!!! [censored]....
-
@RafChange giusto
-
@vale220990 se quello che dicono non è vero continua a contattarli, ma se lo è inutile perderci tempo
-
Il bonus di 75€ basterà a coprire le perdite delle 5 multiple? Perché scommettendo in modalità normale si andrà incontro a perdite, per poi sbloccare il bonus. Ma i profitti derivanti dallla scommessa del bonus copriranno le perdite?
-
@Sporttrader si, ovviamente non dovrai ottenere delle perdite troppo grandi dalle 5 multiple qualificanti
-
Buongiorno, ho giocato le prime 2 multiple da 60€ e alla terza ho ricevuto il messaggio di essere stato limitato a 16€. La chat me l'ha confermato, ma ha detto che posso comunque ricevere il bonus se soddisfo i requisiti. Mi conviene fare altre 12 multiple da 15€ oppure lasciare queste 2 così e -17€ di guadagno?
-
@Aoeilda se riesci allora fai le multiple che ti rimangono consapevole però che possono decidere di limitarti ulteriormente. quindi sta a te decidere se fermarti con una perdita di 17€ o se provare a proseguire sperando non ci siano altre limitazioni
-
sono nuovo nelle multiple, è normale che una multipla la cui prima partita è persa sia ancora tra le scommesse aperte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet