[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi una domanda.. ho avuto dei limiti di puntata.. quindi ho dovuto puntare 30€ per multipla e una volta 20.. è fondamentale si fini del bonus scommettere massimo 60€ ?? Oppure posso fare scommesse anche da 80€ /100€ per far prima? Grazie
-
@Fanauts l'importante è fare almeno 5 scommesse in multipla, rispettando la quota minima, per un totale di 300€. Puoi anche fare multipla da 80/100€, limiti permettendo
-
@Anonymous 4/5 giorni fa
-
@Piccoli99 ok, allora sì, puoi sfruttare la fase 2. Ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione per completarla
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Piccoli99 ok, allora sì, puoi sfruttare la fase 2. Ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione per completarla
Ho finito stanotte la benvenuto fase 1 adesso posso iniziare subito la fase due oppure devo aspettare qualche notifica dal bookmaker?
-
@Mr-Price puoi iniziare subito
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 No, nella guida c'è scritto che devi rispettare sia la quota minima di 1.10 per selezione, sia la quota minima totale di 2.00. Devi far verificare entrambe queste selezioni, non è sufficiente solo usare quote 1.10
-
non ho inserito il codice ITA100 Per sbaglio che faccio? me lo danno comunque in automatico? sia prima fase che questa seconda?
-
@virgilione1 purtroppo non riceverai i bonus della prima e seconda fase, prova a contattare la loro assistenza, spesso hanno dato un bonus per sopperire a questo errore
-
Salve ragazzi, ho appena terminato la fase 2 del bonus di benvenuto volevo chiedervi i dati da inserire nel profit tracker perdendo su betfair?
-
@ninjinoninjetto devi inserirli come hai sempre fatto, se stai parlando del bonus di 75€ metterai in bonus 75 in pagato 0 in incasso punta quanto hai vinto dalla giocata su wh e in incasso banca con il segno negativo quanto hai perso con la bancata
-
@Chomp96 ok nel caso di betfair la somma delle responsabilità perse giusto?
-
@ninjinoninjetto esatto, con il segno negativo
-
Buongiorno,
posso usare per le multiple il guadagno della prima fase? Grazie -
@Lukeman sì
-
Buonasera,
avrei pensato ad una strategia per guadagnare di piu, che ne pensate?
In pratica considerando che la quota minima è 1,10
se inserissimo le prime due partite una doppia chance di qualche squadra blasonata (che ne so Real Valencia 1x è dato a 1,11) cosi per la seconda, e bancare solo l'ultima partita che avra quota piu alta.In questo modo se non vado errato se il real vince o paregga ovviamente prendo sul book (senza aver bancato ) ma se il valencia fosse in vantaggio attendendo fino al 92'' minuto lo si potrebbe bancare live e la quota sarebbe sicuramente piu bassa di 1,11 .
In questo modo sicuramente piu impegnativo, non si ottimizza secondo voi?
-
@elpako90 a mio parere stai sbagliando diverse cose e se vuoi provo a spiegarti perchè
Dunque per prima cosa se il real dovesse perdere al 92 esimo e tu hai nella puntata 1x dovresti bancare o il real oppure il pareggio ma non la scuadra che vince non pensi? -
@cartineoro certo spiegami
-
@elpako90 sei daccordo con quello che ti ho scritto sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet