[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ma capita anche a voi che sul sito di WìlliamHill non sia presente il prefisso HTTPS sulla barra degli indirizzi? sia accedendo con Firefox che con Chrome mi viene infatti indicato come sito assolutamente non sicuro per mettere password e codici carte di pagamento. E' da una settimana almeno che è così, non mi ricordo se alla registrazione era lo stesso. E' l'unico sito bookmaker che non mi da quel prefisso, tutti gli altri lo danno
-
@Babbuzzo sì, capita da mesi, non hanno mai voluto risolvere qesta cosa
-
@Davide ho letto nella guida che solo 2 partite possono essere in comune a più multiple, ora io sto per piazzare due multiple da 3 partite, queste due multiple hanno le prime 2 partite uguali e cambia soltanto l ultima partita, va bene?
-
@axelrod90 sì va bene
-
@Davide grazie!
-
Buonasera, le 5 multiple del bonus ulteriore di william hill devono essere refertate entro i 15 giorni oppure basta solo piazzarle nei 15 gg e refertate dopo?
grazie -
@keyer Ciao, le multiple devono essere refertate tutte entro i 15 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus
-
@Davide ok grz
-
quindi se ho capito bene potrei scegliere 2 partite "fisse" (ovviamente NON in contemporanea) e poi fare le 6 multiple cambiando soltanto la terza e ultima ?
-
@marce sì esatto, comunque sono 5 multiple, non 6
-
@Davide ah si grz mi sembrava di aver letto 6 da 50 invece sono 5 da 60
-
scusate ragazzi giusto per tirarmi via questa ansia hahaha
ho fatto multiple da 3 per un totale di 300 euro ... dato che non sempre mi faceva puntare 60 ne ho fatte 6 e non 5 in piu ho inserito la stessa partita in due multiple
vado tranquillo il bonus arriva o avro problemi? -
@BluMela va bene, basta aver fatto "almeno" 5 multiple (se ne hai fatte di più riceverai comunque il bonus) per un totale di almeno 300€. L'importante è che ogni multipla aveva una partita diversa dalle altre multiple. Attendi ora 48 ore dal termine dell'ultima multipla per ricevere il bonus
-
@Davide ho fatto 6 multiple per un totale di di 300 quindi me ne mancano giusto?
-
@BluMela no, come ho detto, basta averne fatte almeno 5. se ne hai fatte 6, ne hai fatte almeno 5, quindi hai rispettato il requisito e non devi farne altre
-
@Davide scusa davide ma non capisco ok 5 ma non arrivo a 300 euro con 5
-
@BluMela ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
scusate ragazzi giusto per tirarmi via questa ansia hahaha
ho fatto multiple da 3 per un totale di 300 euro ... dato che non sempre mi faceva puntare 60 ne ho fatte 6 e non 5 in piu ho inserito la stessa partita in due multiple
vado tranquillo il bonus arriva o avro problemi?5x60=300€
L'importante è fare almeno 5 scommesse multiple
E CONTEMPORANEAMENTE
scommettere almeno 300€Tu hai detto che hai già giocato in totale 300€, quindi che cosa non capisci ancora?
-
@Davide ah ok pensavo che con le 5 bisognava arrivare a 300
mentre basta giocare 5 multiple e un totale di 300 quindi con la sesta sto ok!"? -
@BluMela ascoltami, almeno 5 multiple ha un significato: 5 oppure più di 5.
Potevi farne anche 100 di multiple, cambiava qualcosa? No, ricevevi comunque il bonus. -
@Davide sono per un totale di 300 che non mi e' chiaro 5 multiple per un totale di 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet