[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide grazie!
-
Buonasera, le 5 multiple del bonus ulteriore di william hill devono essere refertate entro i 15 giorni oppure basta solo piazzarle nei 15 gg e refertate dopo?
grazie -
@keyer Ciao, le multiple devono essere refertate tutte entro i 15 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus
-
@Davide ok grz
-
quindi se ho capito bene potrei scegliere 2 partite "fisse" (ovviamente NON in contemporanea) e poi fare le 6 multiple cambiando soltanto la terza e ultima ?
-
@marce sì esatto, comunque sono 5 multiple, non 6
-
@Davide ah si grz mi sembrava di aver letto 6 da 50 invece sono 5 da 60
-
scusate ragazzi giusto per tirarmi via questa ansia hahaha
ho fatto multiple da 3 per un totale di 300 euro ... dato che non sempre mi faceva puntare 60 ne ho fatte 6 e non 5 in piu ho inserito la stessa partita in due multiple
vado tranquillo il bonus arriva o avro problemi? -
@BluMela va bene, basta aver fatto "almeno" 5 multiple (se ne hai fatte di più riceverai comunque il bonus) per un totale di almeno 300€. L'importante è che ogni multipla aveva una partita diversa dalle altre multiple. Attendi ora 48 ore dal termine dell'ultima multipla per ricevere il bonus
-
@Davide ho fatto 6 multiple per un totale di di 300 quindi me ne mancano giusto?
-
@BluMela no, come ho detto, basta averne fatte almeno 5. se ne hai fatte 6, ne hai fatte almeno 5, quindi hai rispettato il requisito e non devi farne altre
-
@Davide scusa davide ma non capisco ok 5 ma non arrivo a 300 euro con 5
-
@BluMela ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
scusate ragazzi giusto per tirarmi via questa ansia hahaha
ho fatto multiple da 3 per un totale di 300 euro ... dato che non sempre mi faceva puntare 60 ne ho fatte 6 e non 5 in piu ho inserito la stessa partita in due multiple
vado tranquillo il bonus arriva o avro problemi?5x60=300€
L'importante è fare almeno 5 scommesse multiple
E CONTEMPORANEAMENTE
scommettere almeno 300€Tu hai detto che hai già giocato in totale 300€, quindi che cosa non capisci ancora?
-
@Davide ah ok pensavo che con le 5 bisognava arrivare a 300
mentre basta giocare 5 multiple e un totale di 300 quindi con la sesta sto ok!"? -
@BluMela ascoltami, almeno 5 multiple ha un significato: 5 oppure più di 5.
Potevi farne anche 100 di multiple, cambiava qualcosa? No, ricevevi comunque il bonus. -
@Davide sono per un totale di 300 che non mi e' chiaro 5 multiple per un totale di 300
-
@BluMela Hai fatto 5 o più scommesse? sì
Hai giocato in tutto 300€? sìFinito.
Non devi capire altro.Se una delle risposte alle due domande di prima era "no", allora non avevi finito la promozione.
-
@Davide ok ok Davide grazie gentilissimo!:) e perdona la mia inesperienza
-
@Davide, una delucidazione: se è più "conveniente" fare 5 multiple da 3 con 2 partite uguali per tutte le multiple, le terze ed ultime partite delle multiple NON dovranno giocare contemporaneamente?
In questa maniera dovrò quindi giocare tutte e 5 le multiple contemporaneamente, bancare la prima partita e a seconda del risultato, terminare completamente l'offerta se ho perso, o bancare la seconda partita se ho vinto. Nel caso vincessi anche la seconda partita, andrei a bancare TUTTE le ultime 5 partite delle multiple? -
considera ogni multipla singolarmente. Per ogni multipla avrai un multiplicatore. Quindi è sufficiente che nessuna multipla abbia al suo interno partite che giocano in contemporanea.
Due multiple diverse invece possono avere due partite tra loro che giocano in contemporanea, sta a te bancare correttamente e organizzarti per seguirle entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet