[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dinolav puoi piazzare le multiple restati per arrivare a 300€ in multiple dall'importo minore, oppure in generale basta piazzare altre 2 multiple così da avere comunque un bonus del 25% sul giocato in multipla
-
@Chomp96 si credo farò una multipla al giorno per 10 giorni perche piu di 30 euro non mi fà puntare
-
Ciao a tutti, ho concluso le multiple rispettando la quota minima 1.10 per selezione, non mi arriva il bonus e contatto l'assistenza che mi dice che non ne ho diritto in quanto non ho rispettato le quote minime.
Allora mi faccio i conti e sommando le quote supero i 3 invece loro dicono che devo moltiplicarle, ma è vero?! -
@alepuf95 certo che è vero, la quota della multpla si ottiene moltiplicando le quote delle singole selezioni, ad esempio 1,1 1,3 e 1,2 fanno 1,1x1,3x1,2=1,716, che è minore di 2
-
@Chomp96 Ah capito ma scusami perchè non l'avete scritto nella guida? Io da neofita le ho sommate credendo di fare la cosa giusta, il risultato è che ho perso 50 euro
-
@alepuf95 nella strategia di base delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple , che avresti dovuto leggere prima di affrontare una promozione che prevedesse appunto le multiple, è spiegato chiaramente che le quote devono essere moltiplicate tra loro
-
@Chomp96 Va bene allora è un errore mio, la guida l'ho letta ma non avevo capito al 100% tutto quello che c'era scritto, il mio suggerimento è di aggiungere un messaggio all'interno dell'offerta di wh su come si calcolano le quote
-
Ciao! per ottenere il bonus dei 75 euro devo aver prima giocato i 25 del bonus benvenuto? in tal caso mi conviene aspettare prima i 5 euro della convalida e giocarli insieme al bonus benvenuto prima di partire con le multiple? non vorrei che quei 5 euro di bonus che mi arrivano dopo facessero confusione tra saldo reale e bonus
-
@alepuf95 ti suggerisco comunque di guardare anche la quota totale che appare nel multiplicatore dopo aver inserito le singole quote:
in questo modo puoi capire velocemente se stai rispettando o meno la quota minima totale richiesta
-
@Nicchio91 sì, devi prima giocare il bonus ricevuto altrimenti verrà utilizzato appena piazzi la prima multipla. Puoi giocarti ora i 25€ o attendere anche gli altri 5 per giocare assieme 30€
-
@Anonymous Beh che dire, le ho proprio sbagliate tutte
-
Salve ma su per giù X fare questa offerta quanto si dovrebbe tenere come cassa ?
-
@Danielsan almeno 400/600€, meno se fai una multipla alla volta
-
@Davide xche le multiple nn si devono fare tutte e 5 insieme ?
-
@Danielsan richiedono certamente più soldi e più esperienza per poterle gestire. Più cose fai alla volta, più rischi di sbagliare
-
Ma come funziona , se la prima multipla perde nn devi fare nulla più ?? Puoi piazzzre la seconda scommessa con le altre 3 multiple?
-
@Danielsan come da guida, banchi la prima partita:
caso 1: vince -> banchi la seconda
Caso 2: perde -> la multipla è finita, passi a quella dopo -
E dopo aver giocato sei scommesse con le tre multiple da 60 euro, guadagni il bonus di 75 euro ??
-
@Danielsan ricevi il bonus di 75€ dopo 48 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Davide ok xo cmq queste 5 scommesse devo farle nell arco dei 15 giorni post registrazione .... quindi facendo prima la fase iniziale , ti resta poco tempo x fare questa offerta.... si dovrebbe fare in contemporanea ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet