[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@alepuf95 certo che è vero, la quota della multpla si ottiene moltiplicando le quote delle singole selezioni, ad esempio 1,1 1,3 e 1,2 fanno 1,1x1,3x1,2=1,716, che è minore di 2
-
@Chomp96 Ah capito ma scusami perchè non l'avete scritto nella guida? Io da neofita le ho sommate credendo di fare la cosa giusta, il risultato è che ho perso 50 euro
-
@alepuf95 nella strategia di base delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple , che avresti dovuto leggere prima di affrontare una promozione che prevedesse appunto le multiple, è spiegato chiaramente che le quote devono essere moltiplicate tra loro
-
@Chomp96 Va bene allora è un errore mio, la guida l'ho letta ma non avevo capito al 100% tutto quello che c'era scritto, il mio suggerimento è di aggiungere un messaggio all'interno dell'offerta di wh su come si calcolano le quote
-
Ciao! per ottenere il bonus dei 75 euro devo aver prima giocato i 25 del bonus benvenuto? in tal caso mi conviene aspettare prima i 5 euro della convalida e giocarli insieme al bonus benvenuto prima di partire con le multiple? non vorrei che quei 5 euro di bonus che mi arrivano dopo facessero confusione tra saldo reale e bonus
-
@alepuf95 ti suggerisco comunque di guardare anche la quota totale che appare nel multiplicatore dopo aver inserito le singole quote:
in questo modo puoi capire velocemente se stai rispettando o meno la quota minima totale richiesta
-
@Nicchio91 sì, devi prima giocare il bonus ricevuto altrimenti verrà utilizzato appena piazzi la prima multipla. Puoi giocarti ora i 25€ o attendere anche gli altri 5 per giocare assieme 30€
-
@Anonymous Beh che dire, le ho proprio sbagliate tutte
-
Salve ma su per giù X fare questa offerta quanto si dovrebbe tenere come cassa ?
-
@Danielsan almeno 400/600€, meno se fai una multipla alla volta
-
@Davide xche le multiple nn si devono fare tutte e 5 insieme ?
-
@Danielsan richiedono certamente più soldi e più esperienza per poterle gestire. Più cose fai alla volta, più rischi di sbagliare
-
Ma come funziona , se la prima multipla perde nn devi fare nulla più ?? Puoi piazzzre la seconda scommessa con le altre 3 multiple?
-
@Danielsan come da guida, banchi la prima partita:
caso 1: vince -> banchi la seconda
Caso 2: perde -> la multipla è finita, passi a quella dopo -
E dopo aver giocato sei scommesse con le tre multiple da 60 euro, guadagni il bonus di 75 euro ??
-
@Danielsan ricevi il bonus di 75€ dopo 48 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Davide ok xo cmq queste 5 scommesse devo farle nell arco dei 15 giorni post registrazione .... quindi facendo prima la fase iniziale , ti resta poco tempo x fare questa offerta.... si dovrebbe fare in contemporanea ...
-
@Danielsan puoi farla in contemporanea, subito dopo aver giocato i 30€ del bonus della fase 1
-
Ok xo ci vorrebbero tanti soldini ...
-
Salve io non ho ancora completato l'offerta ma contattando l'assistenza mi è stato detto che le multiple con anche una sola quota in comune vengono contate una sola volta ai fini della completazione dell'offerta sinceramente non ne sono convinto in quanto sui termini c'è scritto che le "scommesse uguali" contano 1 sola volta una multipla con una partita diversa non è una scommessa uguale mi potete dare qualche informazione voi se è cambiato qualcosa o la ragazza dell'assistenza era poco competente? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet