[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide ok grazie. Io ero iscritto solo su Bwin prima di scoprire il match e li i bonus mi arrivavano dieci minuti considerata persa o vinta una puntata..ho chiesto agli operatori perché non ho molti giorni per completare l'offerta tutto qui
-
i 75€ di bonus possono essere puntati a qualsiasi quota giusto?
-
@lv sì
-
Salve ragazzi, ho qualche dubbio, nel sito, c'è questa affermazione "Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione)." ovvero che la quota minima dovrebbe essere 2.00. Ma, a me, moltiplicando le quote 1,101,101,10, non viene 2,00 ma 1,3. Questo significa che dovrei prendere quote superiori alle 1,10 o sto sbagliando io qualcosa? Ed inoltre, i 30 euro vanno piazzati ogni multipla, quindi vuole dire che dovrei avere/caricare minimo 150 euro oppure ogni volta che termina una multipla, ho qualche soldo indietro?
-
@trinto la quota minima per ogni singola partita è 1,10 e la minima della multipla è 2,00. Quindi non puoi fare 1,10x1,10x1,10 ma dovrai usare quote superiori. Non serve versare 150, inizia con 30 o 60 e se vinci usi la vincita per piazzare le altre
-
@marekforza grazie mille per la risposta
-
Salve, nel mio calcolatore, c'è scritto che devo puntare "under 3.5" su william hill. Ma su William Hill, trovo solamente under/over 2.5 ed under/over 1.5. (ed oltretutto, di "Under/over 2.5" ce ne sono due, "Under/over 2.5 Italia" "Under/over 2.5 Goals". Come dovrei procedere se il calcolatore dice solo under 3.5? vabbene qualunque cosa, sia 1.5, sia 2.5 goal e 2.5 Italia?
-
Ho appena contattato l'assistenza in quanto non mi era ancora stato accreditato il bonus dopo 24 h sulle 5 triple. Da quanto hanno risposto non è ancora stato accreditato in quanto vi sono due schedine che presentano la stessa partita. Io avevo letto che era possibile vi fossero due schedine con al massimo due eventi uguali
-
@trinto ovviamente non va bene, se non trovi quella scommessa trovane un'altra con l'oddsmatcher
-
@mikyscordo infatti basta che ci sia una scommessa diversa per multipla, aspetta qualche altra ora e facci sapere,dovrebbero dartelo tranquillamente
-
@chomp96 allora vi aggiorno nelle prossime ore
-
Ragazzi, volevo provare questa fase 2 e pensavo: ha senso fare le prime 3 insieme con la stessa prima partita (magari con quota "alta"), in modo da sperare di perdere subito, bancare ed interrompere alla prima partita?
O avete consigli? -
@enrichman puoi farlo, basta che almeno una selezione sia diversa, ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione
-
@chomp96 grazie! Basta anche solo una diversa, giusto?
Quindi potrei fare:
- A - B - C
- A - B - D
- A - B - E
-
@enrichman esatto
edit. stai solo attento a non confonderti quando le vai a bancare
-
@chomp96 in che senso? Posso bancarle tutte insieme o conviene fare 3 bancate separate per sanità mentale?
-
@enrichman puoi bancarle tutte insieme se sommi correttamente le tre bancate che devi fare sulla stessa partita
-
Aiuto su betfair hanno cancellato l'under 4,5 di Dundalk v Shamrock Rovers lo devo bancare è l'ultima partita per la mia multipla....cosa faccio aiuto!!!
-
@threhands ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Dundalk v Shamrock Rovers
non l'hanno cancellata, semplicemente è finita la liquidità. Puoi aspettare che torni, oppure usare il multiplicatore on modalità punta punta seguendo questa guida, contropuntando l'over 4,5 su di un altro bookmaker https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
L'under 3,5 e l'under 5,5 sono bancabili...il 4,5 la caselle rosa è vuota!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet