[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, ho visto che williamhill mette anche una "promozione" sulle multiple, se inserisci 3 eventi con quota minima 1.20 ognuna, ti danno il 3% in più.
Ho cliccato su partecipa ma mi dice che non posso partecipare a questa promozione, come mai?
Mi sono iscritto ieri e ho già piazzato la prima scommessa da 100€ e verificato i documenti.
-
@Vascobet Non sono sfruttabili, sono maggioriazioni sulle multiple con tanti eventi, ma perdi sempre più in rating della maggiorazione
-
@Davide sisi immaginavo, è che devo fare l'offerta delle multiple e pensavo che, visto che devo giocare 5 multiple da 3 eventi ognuno, mi beccavo il bonus del 3% comunque nel caso dovessi vincere la multipla.
-
Salve a tutti! A parte che ho fatto una serie di errori che mi porteranno sicuramente in perdita, vorrei fare un attimo il punto della situazione.
Devo piazzare 5 multiple da 60 euro, due partite possono essere in comune a tutte le multiple, a questo punto, visto che due multiple le ho già fatte e non ho inserito partite in comune, potrei piazzarne altre 3 con due partite in comune e una differente per ogni multipla. Devo bancarle per ogni multipla o basta bancarla una volta sola? Scusate se la domanda è stupida ma non ci capisco proprio niente di scommesse! Quindi l'idea sarebbe prendere due partite con quota 3 o 4 e l'ultima appena sopra il minimo indispensabile, in questo modo se perdo la prima o la seconda posso già incassare il bonus?Buona serata
-
@rpapex devi trattare ogni multipla singolarmente. Gli importi da bancare sono diversi, quindi dovrai fare più bancate diverse anche se le partite sono in comune
-
@Davide Grazie, certo che se non banco poi non recupero l'investimento su WH...Era abbastanza chiaro!Grazie mille per la risposta!
-
Ciao a tutti, ho fatto l'errore di mettere le ultime 2 partite della multipla troppo vicine, l'ultima inizia 0rima che la seconda sia finita, come mi comporto le banco insieme?
-
scusate ma per " refertazione dell’ultima multipla qualificante" vuol dire che se l'ultima multipla perde alla prima si può considerare refertata o bisogna aspettare il completamento totale dell'ultima multipla?
-
@dars95 bisogna aspettare la fine dell'ultima partita, anche se magari hai perso alla prima
-
@Marcus93 innanzitutto prima della terza partita controlla cosa ha fatto la seconda, perché anche se bassa potresti perderla e quindi non dovere bancare la terza. Secondo me comunque prima che la terza partita cominci bancala, lo scenario peggiore che ti si può presentare è che negli ultimi minuti di girona-alaves facciano goal e ti facciano prendere la bancata, e quindi dovrai fare cash out su quella del benfica (che se nel frattempo hanno segnato potresti anche guadagnare qualcosa, altrimenti avrai una perdita)
-
@Marcus93 per 15 minuti il rischio, anche se presente, è minimo. Dovresti bancare alla fine del 90° solo se il risultato della prima partita (che dovrai seguire fino all'ultimo) è praticamente instabile (ovvero puoi perdere per 1 goal).
Altrimenti banca poco prima che inizia la seconda nel caso il risultato a 15 minuti dalla fine sia praticamente molto probabile che vinca (oppure non bancare se è molto probabile che perda) -
-
una curiosità: quando William Hill limita il conto mette la dicitura "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." senza però dire quanto è l'importo massimo che è possibile scommettere? perchè non riesco più a piazzare una multipla a 60€
-
@matte90 Se metti una cifra altissima più del tuo saldo, dopo quel messaggio ti dirà il massimo nell'importo della schedina, leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli?page=1
-
@matte90 succede anche a me. ho contattato l' assistenza e mi hanno detto che limitano le giocate su alcuni campionati. prova a piazzare multiple su campionati piu importanti (italia, francia, inghilterra, spagna). ho risolto cosi
-
mi sto perdendo qualcosa io o è normale? dai calcoli del multiplicatore mi sembra di capire che, se vinco tutte le partite delle triple,ci guadagno una trentina di euro.(multipla da 60E quota totale 2.25). mi da come responsabilità totale 86.59 ma se prendo la multipla ne prendo piu di 130 euro
-
@FrancescoColu evidentemente stai sbagliando qualcosa, dalla vincita della multipla devi togliere i 60€ puntati, visto che sono soldi tuoi
-
Ragazzi, una domanda, se ognuna delle multiple perdo 10 euro, a fine avro guadagnato 75-10*5=25, è giusto?
-
@Davide effettivamente hai ragione... Non capisco come ho fatto a non pensarci eheh. Me ne vergognio
-
@Leopante94 più o meno. Considera che i 75 li dovrai puntabancare e da li ne perderai altri 3 4 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet