[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, ho fatto l'errore di mettere le ultime 2 partite della multipla troppo vicine, l'ultima inizia 0rima che la seconda sia finita, come mi comporto le banco insieme?
-
scusate ma per " refertazione dell’ultima multipla qualificante" vuol dire che se l'ultima multipla perde alla prima si può considerare refertata o bisogna aspettare il completamento totale dell'ultima multipla?
-
@dars95 bisogna aspettare la fine dell'ultima partita, anche se magari hai perso alla prima
-
@Marcus93 innanzitutto prima della terza partita controlla cosa ha fatto la seconda, perché anche se bassa potresti perderla e quindi non dovere bancare la terza. Secondo me comunque prima che la terza partita cominci bancala, lo scenario peggiore che ti si può presentare è che negli ultimi minuti di girona-alaves facciano goal e ti facciano prendere la bancata, e quindi dovrai fare cash out su quella del benfica (che se nel frattempo hanno segnato potresti anche guadagnare qualcosa, altrimenti avrai una perdita)
-
@Marcus93 per 15 minuti il rischio, anche se presente, è minimo. Dovresti bancare alla fine del 90° solo se il risultato della prima partita (che dovrai seguire fino all'ultimo) è praticamente instabile (ovvero puoi perdere per 1 goal).
Altrimenti banca poco prima che inizia la seconda nel caso il risultato a 15 minuti dalla fine sia praticamente molto probabile che vinca (oppure non bancare se è molto probabile che perda) -
-
una curiosità: quando William Hill limita il conto mette la dicitura "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." senza però dire quanto è l'importo massimo che è possibile scommettere? perchè non riesco più a piazzare una multipla a 60€
-
@matte90 Se metti una cifra altissima più del tuo saldo, dopo quel messaggio ti dirà il massimo nell'importo della schedina, leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli?page=1
-
@matte90 succede anche a me. ho contattato l' assistenza e mi hanno detto che limitano le giocate su alcuni campionati. prova a piazzare multiple su campionati piu importanti (italia, francia, inghilterra, spagna). ho risolto cosi
-
mi sto perdendo qualcosa io o è normale? dai calcoli del multiplicatore mi sembra di capire che, se vinco tutte le partite delle triple,ci guadagno una trentina di euro.(multipla da 60E quota totale 2.25). mi da come responsabilità totale 86.59 ma se prendo la multipla ne prendo piu di 130 euro
-
@FrancescoColu evidentemente stai sbagliando qualcosa, dalla vincita della multipla devi togliere i 60€ puntati, visto che sono soldi tuoi
-
Ragazzi, una domanda, se ognuna delle multiple perdo 10 euro, a fine avro guadagnato 75-10*5=25, è giusto?
-
@Davide effettivamente hai ragione... Non capisco come ho fatto a non pensarci eheh. Me ne vergognio
-
@Leopante94 più o meno. Considera che i 75 li dovrai puntabancare e da li ne perderai altri 3 4 euro
-
Bello sbatti per un guadagno così basso, non ho nemmeno la certezza di riuscire a coprire tutte le spese
-
ho appena fatto la prima multipla da 100 euro, volevo giocare la seconda ancora da 100 euro ma mi indica importo massimo 45 euro. C'è qualche problema o può capitare?
-
Che differenza c'è nel giocare 5 multiple da 60 o 3 da 100?
-
@Leopante94 che williamhill non ti da nessun bonus se fai 3 multiple, ne devi fare almeno 5
-
@jeremyvale può capitare, le multiple possono avere qualsiasi importo, basta che ne fai almeno 5 per almeno 300€ totali
-
Giusto, c'è un modo per far si che non si devono fare tutte e 5 le multiple complete? Dovrei scegliere venti con quote molto alte per aumentare la probabilità, però così facendo avranno un rating molto basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet