[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi, volevo provare questa fase 2 e pensavo: ha senso fare le prime 3 insieme con la stessa prima partita (magari con quota "alta"), in modo da sperare di perdere subito, bancare ed interrompere alla prima partita?
O avete consigli? -
@enrichman puoi farlo, basta che almeno una selezione sia diversa, ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione
-
@chomp96 grazie! Basta anche solo una diversa, giusto?
Quindi potrei fare:
- A - B - C
- A - B - D
- A - B - E
-
@enrichman esatto
edit. stai solo attento a non confonderti quando le vai a bancare
-
@chomp96 in che senso? Posso bancarle tutte insieme o conviene fare 3 bancate separate per sanità mentale?
-
@enrichman puoi bancarle tutte insieme se sommi correttamente le tre bancate che devi fare sulla stessa partita
-
Aiuto su betfair hanno cancellato l'under 4,5 di Dundalk v Shamrock Rovers lo devo bancare è l'ultima partita per la mia multipla....cosa faccio aiuto!!!
-
@threhands ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Dundalk v Shamrock Rovers
non l'hanno cancellata, semplicemente è finita la liquidità. Puoi aspettare che torni, oppure usare il multiplicatore on modalità punta punta seguendo questa guida, contropuntando l'over 4,5 su di un altro bookmaker https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
L'under 3,5 e l'under 5,5 sono bancabili...il 4,5 la caselle rosa è vuota!!!
-
Ok grazie
-
@chomp96 avevi ragione tu e non l'assistenza. Bonus erogato grazie
-
Buongiorno.
Sto aspettando l'accredito di questo bonus da 75 (l'ultima multipla termina stasera) e già ho a disposizione quello da 5 euro maturato con le live di questo fine settimana. Il bonus da 75 avrà scadenza 15 giorni, mentre quello da 5 ha 3 giorni.
Quando andrò a scommettere potrò selezionare quale bonus usare per primo? in modo da usare subito quello da 5 euro...
Vorrei capire come funziona WH per dividere un po' le giocate.
Grazie. -
@jay04 puoi giocare 5€ bonus subito, prenderà in automatico il bonus sempre per prima
-
@davide grazie
-
Buongiorno,
scusate io mi sono iscritto su William Hill il 13/08 e dopo aver fatto i primi passaggi per la benvenuto volevo passare a quella delle multiple ma essendo che oggi sono esattamente 15 giorni che sono iscritto, William Hill mi erogherà comunque il bonus o sono già in ritardo? grazie mille -
@gianbertola non riuscirai a fare tutte le multiple entro oggi quindi passa ad un'offerta successiva
-
@anonymous Ok grazie mille, era quello che temevo
-
Salve a tutti, ho due multiple in corso, in entrambe, la prima partita comincia alle 17:30. La seconda PARTITA della PRIMA multipla, comincia alle 19, come faccio a bancare su quella delle 19, se non ne ho il tempo? Intendo dire che se la partita delle 17:30 finisce alle 19 piu o meno, come faccio a sapere se ha vinto o se ha perso in tempo, dato che poi dopo aver avuto i risultati, se ha perso, dovro ribancare sulla seconda no?
Mentre la seconda partita della SECONDA multipla, comincia alle 18:45, quindi anche qui, come faro a sapere il risultato in tempo dato che la prima è cominciata alle 17:30 e non penso sara ancora finita. Scusate il disturbo u.u
-
@trinto non ci sono particolari strategie, avresti dovuto scegliere eventi che non si sovrapponessero quando hai piazzato le multiple
segui gli eventi live e appena la partita prima termina banca velocemente la seconda adattando ovviamente le quote nel multiplicatore (ovviamente banca solamente se il primo vince su WH)
-
@anonymous ok, grazie mille per la risposta, ma se nella prima partita ho scommesso UNDER 3.5, significa che se si fanno meno di 3,5 goal (cioè tipo 3 o meno) ho vinto e quindi devo ribancare la successiva? Mentre se ci sono piu di 3,5 goals (4 o piu) ho perso e quindi non devo ribancare ed ho terminato la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet