[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Giusto per far capire cosa intendo
-
Domanda forse sciocca, ho finito di piazzare le multiple (ne ho ancora una in corso) e sto vincendo quasi sempre sul book, se prelevassi 300€ prima di ricevere il bonus potrebbe essere pericoloso? Non vorrei farmi limitare dopo una settimana.
In pratica i soldi mi servono per bancare. -
Ragazzi una domanda vale una multipla piazzata scommettendo sullo stesso evento ma su tre mercati differenti? Esempio Atalanta Lazio: 1x2; Over 0,5;Over3.5
-
@MadeInSud non è possibile piazzare una multipla su più mercati della stessa partita
-
@Grinder grazie
-
@AleRonin puoi prelevarne una parte, giusto quello che ti serve, e poi prelevare eventualmente il resto dopo l'accredito del bonus
-
Cmq ragazzi le multiple devono essere tutte diverse;le due partite in comune ad altre multiple come c è scritto nella guida non penso vadano bene!
Mi sono sbagliato ed ho piazzato due partite uguali in due multiple ma il tipo dell'assistenza mi ha detto che ne verrà conteggiata una sola. -
@10Griffith10 dicono così da 2 anni, ma alla fine hanno sempre dato il bonus anche a chi giocava multiple con due partite in comune
-
@Chomp96
allora mi conviene aspettare a piazzarne una in più? -
@10Griffith10 se già ne hai piazzate 5 puoi fermarti, se poi ne vuoi fare un'altra per sicurezza, ma come detto fino ad adesso ha sempre funzionato, puoi farla
-
@Chomp96
ok cmq me ne manca un altra;quindi ne piazzo 5 poi vediamo!
Grazie. -
Salve, ieri ho completato la fase 1 e vorrei iniziare la fase 2 ma ho alcuni dubbi a riguardo.
- Qual'é il valore di perdita accettabile per multipla?
- Non c'è il rischio che,bancando su betfair una alla volta, le quote cambino rendendo la perdita non più accettabile?
-
- massimo 8€ circa
- le quote successive delle multiple possono variare, ma è un rischio intrinseco di tutte le multiple, non si può fare nulla per evitarlo purtroppo
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Chomp96 Grazie!
-
Devo iniziare questa seconda fase. Ricapitolando, quindi, vado a scommettere 5 multiple con 3 partite (diverse), ognuna da 60€, e vado subito a bancare la prima partita in base al suggerimento del multiplicatore. E' importante che le 3 partite non giochino insieme, e che quindi quando finisce la prima partita, la seconda non sia ancora iniziata, in modo tale da andarla bancare qualora la prima partita della puntata sia vinta. Stesso discorso tra la seconda e la terza. Essendomi iscritto a WH il giorno 13 ho di tempo fino al 28 per piazzarle. Mi consigliate di fare una multipla al giorno per 5 giorni? In modo tale da gestire meglio la situazione...
-
@salvatoredo ti consigliamo di non affrontare contemporaneamente più di 2 multiple, quindi terminata una delle due puoi iniziarne una terza e così via
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@salvatoredo ti consigliamo di non affrontare contemporaneamente più di 2 multiple, quindi terminata una delle due puoi iniziarne una terza e così via
Grazie. E le due multiple possono avere anche almeno una partita in comune?
-
@salvatoredo sì, basta che su 3 partite almeno una sia diversa tra le due multiple
-
Posso iniziare con le multiple anche prima che la partita del bonus della prima fase sia finita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet