[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@manulele74 sì, se hai già fatto la prima scommessa puoi partire con le multiple. Prima di fare la multipla però assicurati di non avere saldo bonus sul conto
-
grazie!!! @Anonymous
-
@Davide Nel caso in cui fosse presente saldo bonus come fare per azzerarlo e poter quindi passare a giocare la multipla?
-
Ragazzi WH mi dice : "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." credo da come ho letto sopra nel blog che mi hanno limitato le puntate a (credo dato che mi compare questo numero) a 30 euro.
Posso piazzare 2 multiple da 30 per ogni multipla da 60 che il bonus richiede, valgono lo stesso? -
buonasera , le 5 multiple da 3 partite devono essere giocate , entro 15 giorni dalla conferma dei documenti oppure entro 15 giorni della registrazione "semplice" al sito?
-
Ciao a tutti, ho depositato 60 euro per giocare la prima multipla, ma separatamente avevo anche 5 euro di bonus: piazzando la multipla, ho visto che ha preso 55 euro dal mio saldo e i 5 di bonus, non sapevo lo facesse in automatico. Siccome ho letto che per arrivare al bonus finale non si può utilizzare credito bonus nel piazzare le multiple, c'è qualcosa che posso fare a questo punto? la multipla è ormai piazzata e ho già bancato la partita 1 (che si terrà alle 11 di stamattina). Grazie!
-
@yzq devi comunque bancare questa multipla, che però non sarà valida come una delle qualificanti, quindi dovrai farne altre 5
-
@Karim9 entro 15 giorni dall'apertura del conto
-
@miki115 esatto, puoi fare così, riceverai comunque il bonus, puoi fare anche 10 scommesse da 30€, l'importante e che siano almeno 5 per poter ricevere il bonus
-
@ziovito18 prima scommetti il saldo bonus in un punta banca in br e poi giochi la multipla, quando scommetti viene preso in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie!
-
@Chomp96 un'altra domanda, scusami... nell'eventualità che la puntata sulla partita 1 vinca, dovrò bancare la partita 2 entro le 18 di oggi. E' consigliabile che io cambi, nel Multiplicatore, la quota puntata da 60 a 55, visto che effettivamente i soldi veri che alla fine ho scoperto di aver puntato sono quelli, essendo stati gli altri 5 presi automaticamente dai bonus? Questo per poter correggere, eventualmente, la cifra da bancare. Grazie
-
@yzq no, se hai scommesso 60 devi lasciare 60 nel multiplicatore
-
non mi hanno dato il bonus perché dicono che tutte le partite delle multiple devono essere diverse. Ho parlato con più operatori e mi hanno detto la stessa cosa, facendo riferimento a questo punto del regolamento: "Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata."
Io per "scommesse uguali" immaginavo che intendessero multiple uguali, invece non è così... dicono che tutti gli eventi devono essere diversi
-
@igianni84 non è così, la chat dice questa cosa da 2 anni. Da 2 anni danno comunque il bonus a tutti. Basta avere una partita diversa per ogni multipla, se fai così il bonus verrà dato dopo 48 ore massimo.
Se non ti arriva il bonus al 100% non è per le partite in comune ma per altri motivi
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie mille
-
Ciao ragazzi, una domandina sul moltiplicatore : non ho capito a cosa servono i lucchetti e quando li devo chiudere. Se qualcuno mi può illuminare, ringrazio.
-
@the-will77 il lucchetto serve per bloccare un importo che hai già bancato e ti permette quindi di cambiare la successiva quota banca senza che gli importi bancati in precedenza si modifichino
-
@Anonymous ah ok ! Dopo la prima bancata, quindi metto il lucchetto e cosi sulla seconda (se dovesse servire), grazie
-
Ciao ragazzi, sto facendo questo bonus, ma è già la seconda multipla che prendo su William Hill, e sto perdendo per ogni scommessa circa 10€, se arrivo così alla fine Delle 5 da questo bonus ci guadagno 20-25€...... Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet