[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Appena bancato 77 euro ma non mi ha abbinato 47 euro che faccia banca alla quota attuale?
-
@Chomp96 Risolto perché mi hanno abbinato anche i restanti.
Dato che uso betflag devo arrotondare gli importi rispetto a quelli che mi dice il multiplicatore per bancare. Ma quindi è corretto, dopo aver bancato su betflag, modificare il valore nel multiplicatore con quello reale e per farlo è necessario bloccare il lucchetto altrimenti non è modificabile. -
Ciao a tutti, scusate, due delle multiple che ho giocato per questo bonus coinvolgono la Super League greca, avevo trovato le corrispondenti partite normalmente nell'Oddsmatcher ma mi sono accorto solo ora che Betfair non permette di bancare, c'è "Sospeso" su ogni partita. Effettivamente ho poi cercato la notizia e il campionato greco sembra sospeso. Come funziona in questi casi? Le multiple giocate non sono più valide ai fini dell'ottenimento del bonus? @Chomp96
-
Questo post è eliminato! -
@yzq se la quota della multipla senza contare le partite sospese è più bassa di 2 non varrà ai fini del bonus
-
SI possono giocare gli stessi eventi in diverse multiple basta che ci sia almeno un evento diverso tra le multiple giusto?
-
ciao ragazzi ma il moltiplicatore serve a qualcosa? perchè non sto capendo come usarlo
-
@Hawkye SI. serve a calcolare la quota totale della multipla, i valori delle bancate di ciascun evento e la perdita totale associata alla multipla
-
@ziovito18 giusto
-
Volevo sapere se perdo l opportunità di questo bonus in discussione, con il limite di chiudere le multiple entro 15 giorni dall iscrizione, William Hill, in seguito mi darà altre opportunità per sfruttarlo?
-
@fcardina ovviamente no, se non lo sfrutti entri i primi 15 giorni dalla registrazione non potrai più sfruttarlo in seguito
-
i 75 € a qualsiasi quota, vero?
-
Buongiorno, quanta liquidità conviene avere per iniziare la seconda fase di williamhill? Conviene iniziare ora o registrarsi tipo ad anno nuovo che magari c'è un palinsesto più ampio?
-
@scemodicecosa servono almeno 400-500€ di liquidità. Meno se riesci a fare 1-2 multiple massimo alla volta
-
scusate, chiedo una conferma: il bonus di 75 € va giocato a qualsiasi quota, vero?
-
@alessio-verona sì, anche se consigliamo almeno 1.50
-
@Davide grazie e auguri
-
buon natale a tutti il bonus è arrivato e domani lo giocherò sul milan nel frattempo posso prelevare il saldo? e nella dashboard come inserisco i dati x segnare i guadagni?
-
@pepponinja certo, puoi prelevare
sul profit tracker segni su pagato i soldi scommessi e poi inserisci i relativi incassi punta/banca di ogni multipla
-
@Anonymous grazie della risp, sl n ho capito come calcolare gli importi e cioè ad ogni multipla di 60€ ho dovuto bancare 3 volte sempre con importi diversi (ebbene sì le ho beccate tutte! che se sapevo nn bancavo ahahaha)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet