[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, sto facendo la mia prima multipla, ma ho un dubbio. Ho aperte nella scehdina le tre partite in multipla e dall'altra devo bancare la prima, ma devo selezionare pagamento o rischio?
-
@alemattio seleziona Rischio, in modo da visualizzare la responsabilità. In ogni caso è solo una visualizzazione grafica, non influisce sull'effettiva bancata
-
@AleMattio devi ptima giocare il bonus del 50% e poi la prima tripla altrimenti non rientra nel conto delle 5 triple.
-
@Davide quindi se faccio la tripla come qualifying e punto 40 euro (promo: 5 triple minime per tot 200 euro) ottengo una perdita tra gli 8-9 euro. Quindi in totale avro una perdita di 40-45 sommata ai 75 di bonus ottengo un netto di 35-30 euro da giocare per ottenere 25-30 finali. Giusto?
-
@vale46 devi puntare 30€, non 40€, per un totale di 150€. Forse stai seguendo una offerta vecchia non più attiva
-
Ciao a tutti, allora io ho piazzato la prima multipla e ho bancato la prima partita che è domani sera alle 20:00.
Il problema è che nel bancare all'ultimo è cambiata leggermente la quota, ovvero è passata da 1,86 a 1,87 e quindi mi ha abbinato parzialmente la scommessa. Quindi ho due bancate, una a quota 1.86 e l'altra a 1.87. Troverò grossi problemi o va bene lo stesso? -
@alemattio abbina la parte restante seguendo la guida "bancata non abbinata" che trovi cliccando nel link in basso a destra nel multiplicatore
-
Ma la restante l'ho gia bancata alla quota 1,87 ovvero la quota che è ora.
-
@alemattio quindi se l'hai già bancata è tutto abbinato? prima dicevi di avere una scommessa abbinata parzialmente
-
Si ma non ho seguito la guida, ho solamente bancato la parte non abbinata a quota 1,87. Volevo solo sapere se avevo fatto corretto, dato che non ho seguito la guida per la bancata non abbinata
-
@alemattio avresti dovuto seguirla per fare le cose con precisione. ora avendo abbinato lascia tutto com'è, la differenza è minima dato che la quota è passata da 1.86 a 1.87
-
Si lo so purtroppo da principiante mi sono fatto prendere dall'ansia..la prossima volta seguo la guida, comunque non penso che cambi molto questa volta, in ogni caso se vinco la bancata le dvrei vincere entrambe, come anche se le perdessi le perderei entrambe
-
Ciao a tutti. Sto iniziando la fase 2 di questo Bonus. Mi consigliate di fare 5 multiple da 30 euro ciascuna, dove inserire tre partite di tre giorni diversi? Faccio un esempio.
Supponiamo che oggi giochi la serie A, Domani la Liga, e dopodomani la Premier. ciascuna multipla avrà un evento del campionato considerato. In questo modo evito la contemporaneità delle partite giusto?
Per la fase 3 invece (di cui non trovo la guida) nel sito dice che bisogna scommettere una multipla con 4 eventi per un totale di 20 euro scommessi (con tutte le caratteristiche previste dalle condizioni). Se si fa questo si ricevono 5 euro a settimana. La mia domanda è: basta piazzare una multipla e si ha diritto al bonus di 150€ (5 ogni settimana) oppure per averne diritto bisogna ogni settimana piazzare una multipla? Inoltre se il bonus totale è di 150 euro perchè c'è una scadenza prevista per il 20/09/2018. L'offerta è iniziata il 10/08/2018 e quindi sarebbero solo 6 settimane per un totale di 30 euro. Corretto?Grazie a tutti vi riporto il link http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-250
-
@miku8 scegli qualsiasi partita, ricorda che hai 15 giorni per completare la fase 2. scegli anche eventi della stessa giornata ma che siano almeno a 2 ore di distanza tra uno e l'altro.
la fase 3 non è profittevole, è per questo che abbiamo deciso di non inserirla
-
@anonymous non è profittevole perchè bisogna giocare ogni settimana? ok grazie
-
nelle 5 multiple che gioco posso avere 2 partite uguali e solo la terza differente?
-
@davide Grazie
-
@miku8 si va bene, basta che ci sia almeno una partita unica per multipla
-
Salve, le 5 multiple devono essere giocate tutte insieme oppure posso giocarne un paio, attendere la fine e poi giocare le successive (anche a distanza di giorni)?
-
@angio puoi giocarle anche a distanza di giorni, basta che le completi entro i 15 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet