[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Leggo di gente con puntate "limitate" dopo il primo bonus e gente che spara guadagni astronomici con le surebet...ma i book stanno male forte???
Stasera chiudo anch'io la prima fase, 100€ su Milan - Napoli, vittoria di questi ultimi. Sulla carta partita "solida" e non della serie C islandese... vedremo se avrò sorprese...
-
Ciao! Avrei una domanda. Circa quanto dovrebbe essere la mia liquidità su BetFair per riuscire a completare il bonus e ricevere i 75 UER? Su WilliamHill dovrei avere 60EUR, mentre su BetFair?
-
@Pietroga1 dipende molto dalle quote, quindi puoi aprire il multiplicatore e fare una simulazione scegliendo 3 partite attuali e mettendo 60 sull'importo puntata
così sai bene o male quanti soldi servono per una multipla
-
Buongiorno, l'indicazione che nelle 5 multiple si può ripetere una partita è ERRATA! Nel dettaglio Bonus sul sito di William Hill specifica "scommesse uguali (piazzate sullo stesso mercato), ripetute più volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata".. per mancato accredito Bonus ho contattato il bookmaker, le multiple valide erano solo 4! Lo staff specificasse questa cosa nella guida... ho perso 75euro!!!
-
@Metformina è scritto quello da 2 anni, e da 2 anni invece facendo multiple con partite in comune, non tutte chiaramente, gli utenti hanno sempre ricevuto il bonus, anche se l'assistenza diceva il contrario, quindi attendi, e lo riceverai anche tu
-
Salve. Per una multipla, si deve bancare la prossima partita ogni volta che la precedente (vincente) finisce.
A questo punto non conviene fare in modo di mettere una partita che ha molte probabilità di perdere come prima? In modo da non dover bancare le altre 2 ? -
@ziovinny per terminare prima le multiple si, puoi farlo, ma in termini di guadagno bancare anche le succesive nonfa differenza, quindi gioca sempre sui rating migliori
-
Grazie @Chomp96 per la risposta. Si, è solo per far terminare prima le multiple. Terminarle alla prima partita significa che ho meno probabilità di dimenticarmi di bancare le altre, ahahahha!
Quindi inserire nella multipla come prima partita una con quota 4,00 , non influisce sul guadagno finale, giusto ? -
@ziovinny influisce sul guadagno finale se questa scommessa ha basso rating, cerca di avere perdite massime sui 8€ per multipla
-
scusate ho piazzato 2 multiple, tutte le selezioni sono diverse tranne la partita Beziers v Paris FC che in entrambe le multiple ho scommesso over0.5 contano come diverse vero le due multiple?
-
-
ciao, ho sbloccato il bonus William Hill 30 euro (25+5).
non ho ricevuto alcun avviso circa la promozione 5x60 euro.
posso comunque usufruirne? -
@massimassi non viene mandato un avviso, la 5x60 è compresa nella benvenuto, quindi puoi usufruirne avendo ricevuto i primi 30 euro.
-
buonasera , ho sbloccato il bonus di 30 € volevo passare alla fase 2 però ho ricevuto una notifica su lazio - juventus se scommettevo 10 € mi davano 5 € bonus ed ho partecipato all' offerta secondo voi se domani inizio la fase 2 5x60 ricevi 75 posso non ricevere il bonus ??
-
@NeMeSiiS vai tranquillo, riceverai comunque il bonus anche se hai partecipato all'altra promozione.
-
Perfetto grazie
-
Ragazzi stavo facendo questa multipla e mi appare "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa" e mi mette come puntata massima 33,47€, che posso fare? cambio multipla? la multipla è la seguente:
-
@manu187 devi necessariamente cambiare partite, non c'è altro da fare.
-
Salve, piccola domanda, dato che abbiamo solo 15 giorni per giocare 5 multiple, posso giocare una multipla senza aver aspettato che si concludesse la multipla giocata precendetemente?
-
@Spaffle Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet