[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Si lo so purtroppo da principiante mi sono fatto prendere dall'ansia..la prossima volta seguo la guida, comunque non penso che cambi molto questa volta, in ogni caso se vinco la bancata le dvrei vincere entrambe, come anche se le perdessi le perderei entrambe
-
Ciao a tutti. Sto iniziando la fase 2 di questo Bonus. Mi consigliate di fare 5 multiple da 30 euro ciascuna, dove inserire tre partite di tre giorni diversi? Faccio un esempio.
Supponiamo che oggi giochi la serie A, Domani la Liga, e dopodomani la Premier. ciascuna multipla avrà un evento del campionato considerato. In questo modo evito la contemporaneità delle partite giusto?
Per la fase 3 invece (di cui non trovo la guida) nel sito dice che bisogna scommettere una multipla con 4 eventi per un totale di 20 euro scommessi (con tutte le caratteristiche previste dalle condizioni). Se si fa questo si ricevono 5 euro a settimana. La mia domanda è: basta piazzare una multipla e si ha diritto al bonus di 150€ (5 ogni settimana) oppure per averne diritto bisogna ogni settimana piazzare una multipla? Inoltre se il bonus totale è di 150 euro perchè c'è una scadenza prevista per il 20/09/2018. L'offerta è iniziata il 10/08/2018 e quindi sarebbero solo 6 settimane per un totale di 30 euro. Corretto?Grazie a tutti vi riporto il link http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-250
-
@miku8 scegli qualsiasi partita, ricorda che hai 15 giorni per completare la fase 2. scegli anche eventi della stessa giornata ma che siano almeno a 2 ore di distanza tra uno e l'altro.
la fase 3 non è profittevole, è per questo che abbiamo deciso di non inserirla
-
@anonymous non è profittevole perchè bisogna giocare ogni settimana? ok grazie
-
nelle 5 multiple che gioco posso avere 2 partite uguali e solo la terza differente?
-
@davide Grazie
-
@miku8 si va bene, basta che ci sia almeno una partita unica per multipla
-
Salve, le 5 multiple devono essere giocate tutte insieme oppure posso giocarne un paio, attendere la fine e poi giocare le successive (anche a distanza di giorni)?
-
@angio puoi giocarle anche a distanza di giorni, basta che le completi entro i 15 giorni dalla registrazione
-
ma è normale che ho perso in respon sabilità su betfair 17 euro su una partita e 12 su un'altra? come devo fare per perdere di meno in responsabilità?
-
@loopsa la responsabilità dipende dalla quota e dalle bancate precedenti, è del tutto normale. Te devi guardare solo la perdita qualificante totale
-
ok, quindi sono cifre accettabili o devo scegliere altre puntate? mi ritrovo con 2 multiple in cui ho vinto le prime 2 scommesse, quindi sono a -17 e -12 euro. La seconda partita che devo bancare su entrambe le multiple mi danno responsabilità 46 su una e 22 sull'altra. Va bene?
-
@loopsa dipende dalla quota, la responsabilità può anche essere 100€ se la quota è alta. Quello che conta alla fine è solo il rating, e di conseguenza la perdita qualificante..
Sei sicuro di usare il multiplicatore correttamente? -
-
-
@davide credo di sì..sbaglio qualcosa?
-
@loopsa è corretto, la perdita sarà di 3,82€ 3 e 3,42€ nelle due multiple. Non importa quanto perdi con le responsabilità, perchè poi la bancata successiva ti farà recuperare quanto perso, serve proprio a questo il multiplicatore
-
@davide perfetto..ancora una cosa..le quote su betfair della seconda partita sono cambiate.. mi dà l getafe in punta a 1.9 e banca a 1,92. nel moltiplicatore devo cambiare entrambe le quote o cambio solo la quota banca?
-
@loopsa se cambiano le quote banca, blocchi il lucchetto di quelle già disputate, e poi aggiorni la quota banca delle altre e banchi i nuovi importi aggiornati (le quote punta non devi toccarle, restano congelate nella schedina che hai giocato sul bookmaker)
-
@davide perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet