[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ma è normale che ho perso in respon sabilità su betfair 17 euro su una partita e 12 su un'altra? come devo fare per perdere di meno in responsabilità?
-
@loopsa la responsabilità dipende dalla quota e dalle bancate precedenti, è del tutto normale. Te devi guardare solo la perdita qualificante totale
-
ok, quindi sono cifre accettabili o devo scegliere altre puntate? mi ritrovo con 2 multiple in cui ho vinto le prime 2 scommesse, quindi sono a -17 e -12 euro. La seconda partita che devo bancare su entrambe le multiple mi danno responsabilità 46 su una e 22 sull'altra. Va bene?
-
@loopsa dipende dalla quota, la responsabilità può anche essere 100€ se la quota è alta. Quello che conta alla fine è solo il rating, e di conseguenza la perdita qualificante..
Sei sicuro di usare il multiplicatore correttamente? -
-
-
@davide credo di sì..sbaglio qualcosa?
-
@loopsa è corretto, la perdita sarà di 3,82€ 3 e 3,42€ nelle due multiple. Non importa quanto perdi con le responsabilità, perchè poi la bancata successiva ti farà recuperare quanto perso, serve proprio a questo il multiplicatore
-
@davide perfetto..ancora una cosa..le quote su betfair della seconda partita sono cambiate.. mi dà l getafe in punta a 1.9 e banca a 1,92. nel moltiplicatore devo cambiare entrambe le quote o cambio solo la quota banca?
-
@loopsa se cambiano le quote banca, blocchi il lucchetto di quelle già disputate, e poi aggiorni la quota banca delle altre e banchi i nuovi importi aggiornati (le quote punta non devi toccarle, restano congelate nella schedina che hai giocato sul bookmaker)
-
@davide perfetto, grazie!
-
@davide ma c'è qualche problema col moltiplicatore che non mi salva le multiple?
-
@loopsa che problemi riscontri? Puoi allegare uno screen? Salvi da pc o da mobile?
-
salvavo da pc..ora ho già chiuso tutto e sto uscendo..nn salvava le multiple o me ne ha salvata una duplicandola sulla multipla precedente..stasera riprovo in caso vi faccio sapere
-
Ragazzi posso rifare una partita che ho gia usato in una multipla in un altra multipla?
-
Cioè posso scommettere sulla stessa partita in multiple diverse?
-
@alemattio si, basta che almeno una delle altre partite della multipla sia diversa da tutte le altre
-
Quindi facciamo l'esempio che faccio una multipla con queste 3 partite:
Roma-Torino
Juventus-Milan
Genova-LeccoNelle altre 4 multiple posso di nuovo scommettere su Roma-Torino e Juventus-Milan mentre la terza devo sempre cambiarla giusto?
-
@alemattio esatto
-
Ragazzi come tenete traccia di questo bonus sul profit tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet