[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@loopsa L'ho mandata anche io, sono nella tua stessa situazione! è assurdo fammi sapere gentilmente se ricevi risposta, io ancora nulla
-
Buonasera
oltre al bonus da 75€ è presente anche quello da 150€ con 5 € a settimana se si giocano scommesse multiple con eventi quotati almeno 1.2.
Se invece di fare 5 multiple con 3 avvenimenti di queste 5 multiple ne faccio solo una da 4 avvenimenti con quote da 1.2 per avvenimento william hill mi accredita anche i 5 € per 30 settimane fino a 150€? -
@ulteriore77 in teoria si, potrebbe essere possibile combinarle se rispetti i requisiti di entrambe, ma ti conviene chiedere all'assistenza una conferma in questo caso
-
@martina-s2 mi hanno risposto questo ma io NON ho violato niente di tutto ciò!
Gentile Luisa,A seguito di una revisione periodica di routine, sono state applicate delle restrizioni da parte del Management di William Hill il che è possibile se il concessionario ritenga che un giocatore abbia:
a) violato tale obbligo
b) violato i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione a distanza di WilliamHill.it e in particolare qualora un giocatore detenga, gestisca o effettui puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma WilliamHill.it
oppure
c) adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile
l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma WilliamHill.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Allo stesso tempo il management ha deciso di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus su tutta la nostra gamma di prodotti.
Si prega di notare che questa decisione è stata presa solo dopo un attento esame della Sua attività dell'account.
Essa non pregiudica la possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi, ma vorrà dire che non sarà più possibile ricevere qualsiasi ulteriore bonus o offerte promozionali sul Suo conto.
L'estratto degli articoli sopracitati e collegati all'Articolo 10 del contratto per quanto riguarda Scommesse e promozioni Sport, può essere visionato in versione integrale scaricandone un copia dal link indicato in appresso:
Cordiali Saluti,
Adam
William Hill Online
Responsabile Dipartimento Reclami -
Praticamente ti hanno copia-incollato i ToS..
Quello che ti conviene fare probabilmente è semplicemente ignorarli e chiudere con loro. Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico.. -
@loopsa no va be non ho parole. Ma solo a noi due è successa questa cosa? e non ti hanno dato alcuna spiegazione in merito per di piu
-
@loopsa È quello che c'è scritto anche sul loro sito, alla fine non hanno detto niente di nuovo e non specificano quali siano le violazioni, tradotto limitano chi pare a loro. Io attendo risposta ma non mi aspetto nulla di diverso.
-
@snow anche a te stessa cosa? ma quindi io che ho fatto richiesta di prelievo mi trattengono i soldi? Nella richiesta è uscito prelievo andato a buon fine.
-
@martina-s2 a me i prelievi ha detto che posso prelevare tutto tranne 20 euro che ho messo come deposito..secondo loro non dovrei neanche poter scommettere e invece scommetto tranquillamente..non capisco proprio..certo è che se loro fanno quel che vogliono le mie speranze di guadagno sono relegate alla buona sorte che il gestore di scommesse mi concede?
-
@snow ma quindi possono? noi non possiamo far nulla per capire?
-
@enrichman si ma mi brucio un gestore..e non ne capisco perchè..
-
@loopsa infatti non capisco, perchè se i siti si comportano in questa maniera si richia piu' di perderli i soldi che di guadagnarli. Anche perchè io non ho violato nessuna di queste cose. Nessuno del mio nucleo familiare gioca e tanto meno su questo sito, mi sono sempre connessa dalla stessa linea e ho validato subito i documenti .
-
@loopsa Sì, possono farlo. Aams purtroppo non è questa grande tutela e anche se mandassimo un reclamo ad aams ne verrebbe cestinato senza essere mai letto
-
@martina-s2 Sì anche a me purtroppo, forse ce l'hanno davvero con le donne come ha detto qualcun altro sopra. Comunque se il prelievo è andato a buon fine non dovrebbero esserci problemi, anch'io ho appena prelevato e mi dice lo stesso, bisogna attendere alcune ore, giorni fa pure avevo prelevato e me li hanno accreditati dopo un pò.
-
@loopsa Anche a me sembra assurdo ma mi fido di quello che dicono i più esperti, a quanto pare fanno quello che vogliono anche se non mi sembra proprio legale come cosa.
-
@mike000 Posso chiederti, penso tu sia da un po che lo fai perchè leggo super ninja vicino al tuo username, hai riscontrato piu' volte questo tipo di problemi? A sto punto per capire se continuare e fidarmi o meno
-
@martina-s2 Ci sono stati abbastanza utenti con questi problemi di solito il motivo è;
Multiaccount
Abuso di bonus
SurebetE questa è una MIA personale opinione in base a quante persone ho visto congelata su vari forum (infobet etc) la maggior parte a cui succede sono ragazze, coincidenza sia ai ragazzi succede MOLTO più raramente
Personalmente non ho mai avuto un congelamento/limitazione totale del conto
-
@snow è del tutto legale quando si tratta di soldi bonus. Solo regali che fanno per invogliare gli scommettitori a fare sempre più scommesse, ma si tratta pur sempre di soldi finti, per giunta "regalati" e in qualsiasi offerta possono rifiutare di darli potenzialmente. Se si tratta di soldi reali non possono farlo, perchè sono soldi tuoi e sarebbe illegale (appropriazione indebita), ma trattandosi di soldi che "non esistono" possono toglierli o non erogarli se ritengono che non sia profittevole per loro continuare a darli, soprattutto se ritengono che qualcuno abusi facendo multiaccount o scommettendoli a quote infime con il palese scopo di incassarli.
-
@mike000 ok grazie mille per la risposta
-
@davide Sì però se tu William Hill mi dici iscriviti e se fai questo e questo riceverai un bonus e poi senza addurre alcuna motivazione valida non me lo dai secondo me è pubblicità ingannevole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet