Guida 7 • Strategia Multiple
-
@freddy_k scrivi su più righe le varie partite che compongono la multipla e le raggruppi in un unico riquadro. Unisci e centri il Pagato o Bonus (nel tuo caso) e in base alla vincita della bancata o meno segni i guadagni
-
Ciao quando piazzo le multiple su williamhill posso mettere due partite con 2 doppie
-
@niconateri79 in che senso due partite con due doppie?
-
Una conferma, quindi se vinco la partita 1 devo bancare anche la partita 2, in questo caso senza che riapro l'oddsmatcher, vado su betfair e vedo se è cambiata la quota della bancata, in tal caso chiudo il lucchetto e aggiorno la quota sul moltiplicatore. Giusto?
La quota della puntata della partita 2, anche se cambiata, non la devo toccare? -
@disagio esatto la quota della puntata non la devi cambiare, perchè la scommessa sul bookmaker ormai è fissata, e ti sarà pagata sempre per quella quota
-
ciao @davide ! oggi ho appena fatto la mia prima multipla . ho sfruttato la promo di betstar argento perchè mi mancavano pochi euro per completare il puzzle "gioca 125" e il puzzle "gioca la multipla" allora ho detto faccio una multipla doppia e sono aposto . ora la mia domanda è : punto la prima partita e banco la prima partita . ho una perdita qualificante di 2 euro. non posso fregarmene della seconda partita e come va va tanto ho gia preso il bonus e perdere 2 euro per me ci sta . e in piu magari con un po di fortuna riesco a prendere la multipla ? grazie
edit : ho detto una cavolata . se perdo la bancata e vinco la puntata non ho finito perchè la seconda partita deve ancora disputarsi . quindi mi devo coprire anche sulla seconda.
-
ho dimenticato di bancare la prima partita di una multipla, fortunatamente mi è andata bene, ora come devo modificare il multiplicatore per bancare correttamente le restanti partite?
-
@tux Se ti sei dimenticato di bancare una partita, ma fortunatamente l'hai vinta, modifica il multiplicatore portando la quota banca di quella partita ad 1, matenenendo tutte le altre (o aggiornando le quote banca delle partite rimanenti se sono cambiate) e poi continua a bancare
-
Sto procedendo con la seconda fase di Better e noto che i guadagni per ogni singola giornata sono sempre diversi.
Esiste una qualche strategia per massimizzare il guadagno anche con piccole responsabilità? Mi pare di aver capito che tutto dipende dal rapporto tra quota finale punta e quota finale banca. -
Ciao io ho un problema con la prima Multipla di Williamhill per ottenere i 75€ di bonus. Ieri ho puntato e bancato "Pareggio" Le Havre-Troyes a quota 3.50 su William Hill e Betfair...è finita 1-1 quindi oggi devo bancare la seconda partita della multipla. Il problema è che su betfair mi hanno tolto 36 euro della bancata + 60 € di responsabilità. Quindi non capisco come io possa guadagnare su questa multipla senza perdere soldi.
-
@Kiyosaki betfair si è trattenuto solo la responsabilità, non può essere ti abbiano tolto di più, forse hai piazzato un'altra bancata
-
Ma la responsabilità in ogni caso la perdo o mi restituiscono i soldi?
-
@Kiyosaki se perdi la scommessa su betfair si tengono la responsabilità
-
Io ho puntato su WilliamHill 40 euro della multipla e ho bancato 36.42 euro su Betfair.
-
@Kiyosaki quanta responsabilità aveva quella bancata? 60€?
-
Su Betfair ho bancato 36 euro e la responsabilità è di 91
-
In questo momento dopo la prima partita della Multipla non ho guadagnato su nessuno dei due siti...anzi a quanto pare ho perso ben 90 euro.
-
@Kiyosaki se hai vinto su William Hill devi ora bancare l'evento successivo, come spiegato nella guida
-
Sisi ho capito ma il problema è...questi 90 euro che ho perso li recupererò o no?
-
@Kiyosaki sì, procedendo con il bancare l'evento successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet