Guida 7 • Strategia Multiple
-
Ciao ho finito la mia prima multipla delle 5 per sbloccare il bonus di 75 euro di William Hill. Ho notato però che tra i depositi di William Hill e Betfair c'è una differenza di 30 euro...come se li avessi persi. Qualcuno sa darmi una spiegazione ?
-
@Kiyosaki devi provare a rivedere i tuoi movimenti, assicurandoti di aver bancato tutte le multiple
-
Ho bancato tutte le multiple correttamente. Ma alla fine della multipla dovrei avere un guadagno o una perdita? oppure riavere sempre gli stessi soldi?
-
@Kiyosaki le multiple ti creano una perdita perchè usi soldi tuoi. Quindi è normale avere meno soldi di prima, ma guadagnerai dal bonus di 75€ che supererà la perdita
-
ok grazie. Un'altra domanda è posso impostare più di una multipla nello stesso giorno?
-
@Kiyosaki sì certo, purchè tu abbia abbastanza soldi per gestire entrambe le multiple e non ti confondi tra le due, ricordandoti di fare tutte le bancate che servono in tempo
-
scusate non capisco una cosa: le bancate da fare (in sequenza attendendo la fine della prima partita o della seconda) devono essere corrispondenti alla puntata totale della multipla (cioè 30 euro)? in pratica è come se dovessi bancare 3 singole (ovviamente sperando di bancare solo la prima)? e chiudo: la prima puntata della multipla meglio farla a perdere per non correre il rischio di dover bancare le altre due?
-
@badlands70 no, devi fare una bancata pari a quanto suggerito dal multiplicatore, è totalmente diverso da fare tre bancate, perchè gli importi da bancare cambiano a seconda che la partita sia la prima, la seconda o la terza.
-
@Davide ok grazie. ma conviene cercare partite con quote più alte dell'1,1 per cercare di finire subito? almeno per la prima partita?
-
@badlands70 il multiplicatore serve per bancare in modo che l'esito della multipla sia indifferente. Se le quote non variano, che tu vinca alla terza o perda alla prima partita, guadagnerai uguale, quindi è totalmente indifferente vincere o perdere subito.
-
@Davide si era solo per non dover bancare 3 volte invece di una sola. meno impegno meno possibilità di errore (oltre che di disponibilità su betfair)
-
Ciao ip questa mattina voglio fare la fase 2 better che prevede le multiple ma c è una cosa che non ho ancora capito .. le multiple richiedono una grossa disponibilità o sbaglio ? Ieri ho provato con multiplic e mi chiedeva 800 di responsabilità .
-
@Ninjamoms la disponibilità che richiedono varia in base al tipo di offerte, ci sono offerte che richiedono un budget molto alto come anche 800-1000€ e altre dove ne bastano anche 50 o meno, tutto dipende dal tipo di offerta
-
Salve ragazzi, domanda voi come salvate le multiple sul profit tracker? aspettate prima che finiscano tutte poi fate la somma delle quote e dei vari ingressi?
-
@Obeyzzz Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide Capito grazie!!
-
Ragazzi un altra domanda scrivi qui visto che mi è successo durante una multilpla. In pratica quando avevo organizzato la multipla sul moltiplicatore dopo aver bancato la prima partita (che è stata vinta sul bookmaker) passo a bancare la seconda e la quota che avevo salvato era 1.6 per la bancata su betfair la bancata ora la portava a 1.55 allora io ho ragionato in questo modo siccome chi vuole puntare vuole puntare ad una quota più alta ho alzato la 1.55 a 1.60 quando vado a bancare e salvo la scommessa dice che la bancata l'ho fatta su 1.55 quando l'avevo modificata come mai? Non so se sono stato chiaro.
-
@Obeyzzz ragionamento sbagliato!
Chi vuole bancare cerca sempre la quota più bassa, mentre chi vuole puntare sempre la quota più alta -
@Mugiwara11 si infatti così ho ragionato soltanto che se bancavo di meno perdevo di più e quindi l'ho voluto lasciare uguale a come avevo salvato. Ma il problema che anche se ho cambiato quota su betfair non mi ha salvato la quota nuova.
-
@Obeyzzz appena apri il multiplicatore dopo che hai preso una partita nella multipla, la prima cosa da fare è mettere il lucchetto alla quota
Successivamente controlli la quota banca della partita successiva e, nel caso sia cambiata, aggiusti il multiplicatore
Infine banchi quanto ti dice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet