Guida 7 • Strategia Multiple
-
@Obeyzzz appena apri il multiplicatore dopo che hai preso una partita nella multipla, la prima cosa da fare è mettere il lucchetto alla quota
Successivamente controlli la quota banca della partita successiva e, nel caso sia cambiata, aggiusti il multiplicatore
Infine banchi quanto ti dice -
@Mugiwara11 capito
-
Questo post è eliminato! -
@gianluca-t alcuni bookmakers chiudono le puntate che considerano alte la sera, riprova domani e sicuramente riuscirai a puntare. Ora per favore cancella il nome del bookmakers che è considerato minore
-
ciao ragazzi una domanda essendo che oggi ho incominciato a fare le multiple mi chiedo in primis se c'è un metodo più veloce per copiare le partite dall'odds al moltiplicatore?!e due con questa strategia essendo che le partite bisogna sceglierle in giorni a seguire ci possono essere variazioni di quote abbastanza notevoli sull'exchange da cambiare di molto il nostro guadagno!?
-
@cardillo90 le variazioni di quota possono esserci, ma non sono prevedibili, possono essere positive (se la quota si abbassa) o negative (se si alza). In base a quanto si alzano possono variare di poco o di molto il guadagno. Se giochi su partite che iniziano entro pochi giorni, le variazioni dovrebbero essere poco influenti.
-
@Davide mi consiglieresti un modo per gestire al meglio le multiple?ripeto c'è un modo per copiare direttamente dall'odds?
-
@cardillo90 attualmente no, bisogna copiare a mano i vari campi (dall'odds puoi copiare partita e data con due clic). Prossimamente sarà implementata una funzione che renderà più facile la compilazione delle multiple
-
Raga aiutatemi a capire bene la multipla in rimborso perché non capisco come calcolare perdite e guadagni. Sia che vinca la puntata sul book che la bancanta BF. Sto un po in confusione
-
@Marioeugenio allega una multipla compilata e ti aiutiamo spiegandoti i calcoli precisi
-
@Anonymous dal cell come si allega, ho lo screen
-
@Marioeugenio clicca su rispondi e poi c'è il tasto a forma di nuvola per fare l'upload
-
@Anonymous oddio, a forma di nuvola dici? Sulla barra in alto io non ce l ho...
-
Questa l ho giocata male, non ho tenuto conto del rf ma del rating alto
-
@Marioeugenio ok, il guadagno netto è 1.12€ e lo ottieni sia che vinci la multipla, sia che vinci su Betfair. Ecco i possibili scenari:
1) PARTITA 2 VINCE SU BETFAIR:
in questo caso incassi la vincita della seconda bancata, quindi 70,75 (ho tolto la commissione del 5%) dai quali ci togliamo i 34 puntati e i 45.62 persi nella prima bancata, quindi 70,75 - 34 - 45,62 = -8,87 ma ricevi il bonus, quindi -8,87 + 10 = +1,13€
2) PARTITA 2 VINCE SU SISAL E BANCHI PARTITA 3 CHE VINCE SU BETFAIR:
in questo caso incassi la vincita della terza bancata, quindi 164,58 (ho tolto la commissione del 5%) dai quali ci togliamo i 34 puntati, i 93,83 persi nella seconda bancata e i 45,62 persi nella prima bancata, quindi 164,58 - 34 - 93,83 - 45,62 = -8,87 ma ricevi il bonus, quindi -8,87 + 10 = +1,13€
3) PARTITA 2 VINCE SU SISAL E BANCHI PARTITA 3 CHE VINCE SU SISAL:
in questo caso incassi la vincita su Sisal, quindi 339,32 dai quali ci togliamo i 34 puntati su Sisal, e il totale delle bancate perse (cioè 45,62 + 93,83 + 164,58), quindi 339,32 - 34 - 304,03 = +1,29€
-
@Anonymous adesso mi è chiarissimo. Ti ringrazio. Non ho altro da aggiungere
-
@Anonymous ovviamente rimane guadagno netto 1,12 se le quote per la terza bancata non salgono altrimenti potrei avere un passivo
-
@Marioeugenio esattamente, o anche avere un guadagno maggiore qualora diminuissero
-
@Anonymous un ultima precisazione, una volta ottenuti quei 10 di bonus, posso guadagnare ulteriormente con un punta e banca o no?, perché già stato calcolato dal moltiplicatore
-
@Marioeugenio no, quel bonus di 10€ ti farà guadagnare leggermente di meno rispetto a quello indicato nei calcoli dato che dovrai fare il punta+banca e difficilmente troverai un rating del 100%
il bonus è quindi già incluso nei calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet