Guida 7 • Strategia Multiple
-
@Anonymous adesso mi è chiarissimo. Ti ringrazio. Non ho altro da aggiungere
-
@Anonymous ovviamente rimane guadagno netto 1,12 se le quote per la terza bancata non salgono altrimenti potrei avere un passivo
-
@Marioeugenio esattamente, o anche avere un guadagno maggiore qualora diminuissero
-
@Anonymous un ultima precisazione, una volta ottenuti quei 10 di bonus, posso guadagnare ulteriormente con un punta e banca o no?, perché già stato calcolato dal moltiplicatore
-
@Marioeugenio no, quel bonus di 10€ ti farà guadagnare leggermente di meno rispetto a quello indicato nei calcoli dato che dovrai fare il punta+banca e difficilmente troverai un rating del 100%
il bonus è quindi già incluso nei calcoli
-
Quindi i bonus guadagnati in questo caso conviene usarli per qualche altra promozione?
-
@Marioeugenio si, usando il bonus rimborso come qualificante di un'altra promozione ottimizzi i guadagni
-
-
@Chomp96 ciao, buongiorno levami una curiosità, sempre inerente al post precedente, adesso quel bonus che useró per la prossima promozione dovrò trattarlo come saldo normale visto che è già stato calcolato, giusto? Metterò normale sull oddsmatcher
-
@Marioeugenio puoi mettere modalità normale nell'oddsmatcher, come vuoi tu. L'importante è che nel profit lo segni come bonus, perché deve colmare la perdita ottenuta dalla multipla
-
@Anonymous ma se nella multipla ho guadagnato 1,13 quale perdita va a colmare, non capisco
-
@Marioeugenio tu vincendo la bancata sei in perdita. Ma grazie al rimborso raggiungi quel profitto.
Riguarda i calcoli che ti avevo fatto nei commenti precedenti
-
@Anonymous ok, fino a qui ci sono. Allora come posso giocare al meglio quel bonus rimborso?
-
Quindi finché non lo utilizzo rimango in passivo, sostanzialmente
-
@Marioeugenio esatto. Quindi punta+banca a rating alto e qualsiasi quota il bonus
-
@Anonymous poi dovrò andare a sottrarre un ulteriore perdita se non fosse 100%, giusto?
-
@Marioeugenio ok, adesso mi è tutto chiaro.
-
Mi chiedevo quale fosse il momento giusto per bancare ovvero trovare una quota bancata bassa, se poco prima dell inizio della partita oppure a caso sperando di averla bassa
-
@Marioeugenio nn c'è una formula o un momento..le.quote sn soggette a variazioni che possono essere in aumento o diminuzione... possono influire il volume di gioco su un determinato mercato così come eventi vicino alla partita come forfait di un giocatore etc...se sapessimo come potrebbe variare la quota di un determinato mercato presumo che ci faremmo un po di soldi giocando... Ma purtroppo nn è semplice la chiave di lettura della cosa
-
@enzobascio89 capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet