Guida 7 • Strategia Multiple
-
@Chomp96 ciao, buongiorno levami una curiosità, sempre inerente al post precedente, adesso quel bonus che useró per la prossima promozione dovrò trattarlo come saldo normale visto che è già stato calcolato, giusto? Metterò normale sull oddsmatcher
-
@Marioeugenio puoi mettere modalità normale nell'oddsmatcher, come vuoi tu. L'importante è che nel profit lo segni come bonus, perché deve colmare la perdita ottenuta dalla multipla
-
@Anonymous ma se nella multipla ho guadagnato 1,13 quale perdita va a colmare, non capisco
-
@Marioeugenio tu vincendo la bancata sei in perdita. Ma grazie al rimborso raggiungi quel profitto.
Riguarda i calcoli che ti avevo fatto nei commenti precedenti
-
@Anonymous ok, fino a qui ci sono. Allora come posso giocare al meglio quel bonus rimborso?
-
Quindi finché non lo utilizzo rimango in passivo, sostanzialmente
-
@Marioeugenio esatto. Quindi punta+banca a rating alto e qualsiasi quota il bonus
-
@Anonymous poi dovrò andare a sottrarre un ulteriore perdita se non fosse 100%, giusto?
-
@Marioeugenio ok, adesso mi è tutto chiaro.
-
Mi chiedevo quale fosse il momento giusto per bancare ovvero trovare una quota bancata bassa, se poco prima dell inizio della partita oppure a caso sperando di averla bassa
-
@Marioeugenio nn c'è una formula o un momento..le.quote sn soggette a variazioni che possono essere in aumento o diminuzione... possono influire il volume di gioco su un determinato mercato così come eventi vicino alla partita come forfait di un giocatore etc...se sapessimo come potrebbe variare la quota di un determinato mercato presumo che ci faremmo un po di soldi giocando... Ma purtroppo nn è semplice la chiave di lettura della cosa
-
@enzobascio89 capisco
-
@Marioeugenio c'è chi ci gioca vere e proprie strategie su questi movimenti di quota guadagnandoci di fatto prima ancora che inizi l evento...fanno trading prematch ed anche piccole variazioni di alcuni tic fanno la differenza ma c'è da dire che muovono anche certe somme che nn hanno niente a che vedere con quello che movimentiamo noi qui con il MB
-
@enzobascio89 lo credo. Grazie. Allora incrociamo le dita e speriamo che la quota si profittevole
-
io non riesco a capire le strategie delle multiple, non capisco come faccio a guadagnare se vinco la prima partita e mi tocca bancare il secondo match, in teoria sarei in perdita se vince anche la seconda partita
-
@andreamilia30 per questo esiste il Multiplicatore, che ti indica quanto bancare tenendo conto anche delle responsabilità perse e quindi permettendoti di recuperare quei soldi.
-
mi spiegate sono alla mia prima multipla
nel calcolatore la seconda partita da bancare è 1,70 con importo di 16,49 e responsabilità 11,54
adesso è cambiata la quota 1,63 cosa cambio l'importo o la responsabilità? -
@alexxxx70 adesso devi mettere la quota cambiata nel calcolatore del multiodds siccome la quota banca è diminuita, aumenterà il tuo guadagno!
devi bancare con l'importo che ti spunterà appena cambi la quota. -
BUONGIORNO A TUTTI
Buon anno a tutti ragazzi, ho da un pò di tempo un dubbio che solo gli esperti ninja possono togliermi.Tempo fa ebbi a che fare con un bonus ricorrente curioso. Giocata in multipla, quota 1,7 circa senza rollover e rimborso 100% solo nel caso si perde UNA squadra fino a 50e mi pare...!
Qui dentro ho trovato post di geni della matematica e ninja molto esperti che discutevano di formule su risk fre ecc e magari ho pensato che qualcuno poteva sfruttare o suggerirmi quale formula si può adattare a questo tipo di bonus.
taggo @squalo92 @enzobascio89 @Anonymous se mi potete indirizzare voi eventualente in qualche thread con già una discussione o meglio mi aiutate proprio voi vi ringrazio tanto
-
@maranese quella tipologia di offerta si sfrutta generalmente con il file presente in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
occorre però analizzare i termini e condizioni completi della promo che hai ricevuto, perché potrebbe cambiare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet