PLEXBET------BUGS INFINITO
-
@rickz28 VPN scusa, devo prendere la mano con questi termini
-
@camice84 Tranquillo era solo per capire perché a volte si usano effettivamente VPN e VPS insieme, ma mi sembrava strano in questo caso
-
@mike000 la uso ancora, perchè non avendo due connessioni internet stabili, il telefono non ne parliamo, riuscivo ad aprire due tavoli roulette contemporanemante con ip diversi
-
@ptcsite80 Si puoi farne 2 diversi di versamenti senza problemi, fai prima quello benvenuto
-
@camice84
Gli indirizzi IP di quasi tutte le VPN sono facilmente riconoscibili (risultano come datacenter e non indirizzi residenziali) oltre che non riservati (quindi più utenti possono collegarsi con lo stesso IP, contemporaneamente o in momenti diversi)
Difficile dire se i book facciano o meno controlli di questo tipo, ma sicuramente è facile individuare chi usa un VPN -
ma quindi è per tutti questo codice?
e se mi iscrivo ora posso utilizzare il codice anche senza confermare i documenti? -
Direi proprio di sì, però mi ha buggato la pagina bonus e non vedo più l'elenco dei bonus attivi
La conferma dei documenti è stata quasi istantanea (10 min) quindi non ti saprei dire, nella mail scrivono che prima della verifica "potrai comunque depositare e giocare con soldi veri." -
Chiuso a +40,45 quindi praticamente in pari con il bonus, risultato onesto
-
@rickz28 e se mi eliminassi ora da go4bet e mi iscrivessi entro mezzanotte a plexbet?
-
ragazzi ma questa promo è esclusiva?
-
@mr-blonde
Non posso aiutarti perché non sono iscritto a nessuno dei book "doppi", conservo l'iscrizione per bonus interessanti come questo
Secondo me entro stasera è difficile comunque -
@rickz28 ma tu hai ricevuto la mail o hai inserito il codice e provato se andava?
-
@willygames
Inserito e basta, mi sono appena iscritto -
@rickz28 e ti hanno verificato i documenti subito? Hai fatto anche la benvenuto?
-
@mr-blonde secondo me ce la fai, io ero già iscritto a plexbet solo mi ero dimenticato di inviare i documenti quindi avevo il cnto bloccato, 4 inuti esatti di verifica e il conto era come nuovo
-
Di che bug si tratta? Ho letto un po la discussione ma non capisco
-
@Mike000 fatto!
Una volta terminata la partita, il bonus di 30 euro quando si riceve? -
@alles1997 io parlo di eliminarmi e riscrivermi
-
@ptcsite80 L'hai giocata a quota 2.5? Mi pare si riceveva subito
-
@Mike000 si l'ho giocato in singola a 3,30 ma del bonus nessuna traccia...
Non è che la partita debba essere refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet