PLEXBET------BUGS INFINITO
-
@ptcsite80 il bonus si riceve al deposito...
-
@rickz28 ha detto in PLEXIBET------BUGS INFINITO:
@camice84
Gli indirizzi IP di quasi tutte le VPN sono facilmente riconoscibili (risultano come datacenter e non indirizzi residenziali) oltre che non riservati (quindi più utenti possono collegarsi con lo stesso IP, contemporaneamente o in momenti diversi)
Difficile dire se i book facciano o meno controlli di questo tipo, ma sicuramente è facile individuare chi usa un VPNqualcosa meno individuabile conosci per risultare da ip diversi? a parte connessioni diverse...
-
@camice84 azz davvero? Io non l'ho ricevuto... secondo voi mi conviene chiedere in chat? Potrebbero accorgersi che ho depositato anche una seconda volta...
-
@ptcsite80 no non chiedere, perchè teoricamente il bonus era solo per chi ha ricevuto l'email, ma hai inserito il codice e depositato minimo 20€?
-
@camice84 si! Ho inserito il codice che c'era nella pagina della benvenuto sport, dopodiché ho depositato altri 20 inserendo l'altro codice...
Vabbe i 50 euro depositati li ho già scommessi e ne esco con +35 anche con il rigioco, certo è un peccato, ci avrei fatto almeno altri 25 euro...Ps. ne ho depositati 30 la prima volta
-
@ptcsite80 non ti ho capito il bonus era da giocare in multipla quello sport
-
@camice84 probabilmente è cambiata la benvenuto, penso che il bonus lo riceverò una volta refertata la partitata...
Sono esclusi i conti aperti o abbinati presso i Punti Vendita Ricarica.
Provvedi all’attivazione del bonus effettuando il Tuo Primo Deposito che dovrà essere di almeno 10 €, digita il codice promozionale BENVENUTO30 e piazza entro 48h la prima scommessa sportiva.
Per far si che la scommessa sia valida ai fini della promozione, puoi scommettere:
in singola, su eventi con quota pari o superiore a 2.5
in multipla, una quota totale minima di 2.5
Il Bonus sarà accreditato solo per il Valore della scommessa piazzata entro i requisiti descritti al punto 2.
Esempi:
Depositando 10€ e piazzando la prima scommessa pari a 10€, il tuo bonus sarà di 10€.
Depositando 20€ e piazzando la prima scommessa pari a 20€, il tuo bonus sarà di 20€.
Depositando 30€ e piazzando la prima scommessa pari a 30€, il tuo bonus sarà di 30€. -
@ajnin Sì vale fino a stasera
-
il bonus di 40 euro come lo state giocando? sulle slot?
-
@tux mi sembra valga anche casinò, prova a vedere se te lo prende in un tavolo live e lo rigiochi con il metodo roulette live, altrimenti spinni in una slot una volta i 40€
-
@mr-blonde scusa hai ragione,credevo che non potessi depositare finché non avevi convalidato i documenti in realtà si può fare benissimo, io ero un eccezzione perchè avevo il conto bloccato
-
-
@alles1997 allora non vale il casinò live
-
@ptcsite80 il bonus di 30 euro viene accreditato appena piazzi la scommessa, non serve attendere la refertazione
@camice84 quando torno più tardi ti rispondo con calma
-
@rickz28 allora non me lo hanno dato...
-
@ptcsite80
Hai messo il codice sia durante la registrazione che al deposito? Io nel dubbio l'ho inserito due volte per sicurezza -
e depositare con ip diverso funziona ancora? tipo usare l'hotspot di un telefono?
-
@rickz28 nella registrazione non ricordo, ma nella pagina promo parla di depositare con il codice... mah
-
@rickz28 io ho fatto come te e mi è arrivato
-
@ptcsite80
Infatti i termini sono quelli, ma ormai sono talmente abituato all'incompetenza che penso sempre partendo dal presupposto che ci sia qualche errore, purtroppo ho ragione a quanto pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet