PLEXBET------BUGS INFINITO
-
il bonus di 40 euro come lo state giocando? sulle slot?
-
@tux mi sembra valga anche casinò, prova a vedere se te lo prende in un tavolo live e lo rigiochi con il metodo roulette live, altrimenti spinni in una slot una volta i 40€
-
@mr-blonde scusa hai ragione,credevo che non potessi depositare finché non avevi convalidato i documenti in realtà si può fare benissimo, io ero un eccezzione perchè avevo il conto bloccato
-
-
@alles1997 allora non vale il casinò live
-
@ptcsite80 il bonus di 30 euro viene accreditato appena piazzi la scommessa, non serve attendere la refertazione
@camice84 quando torno più tardi ti rispondo con calma
-
@rickz28 allora non me lo hanno dato...
-
@ptcsite80
Hai messo il codice sia durante la registrazione che al deposito? Io nel dubbio l'ho inserito due volte per sicurezza -
e depositare con ip diverso funziona ancora? tipo usare l'hotspot di un telefono?
-
@rickz28 nella registrazione non ricordo, ma nella pagina promo parla di depositare con il codice... mah
-
@rickz28 io ho fatto come te e mi è arrivato
-
@ptcsite80
Infatti i termini sono quelli, ma ormai sono talmente abituato all'incompetenza che penso sempre partendo dal presupposto che ci sia qualche errore, purtroppo ho ragione a quanto pare -
@tux ha detto in PLEXBET------BUGS INFINITO:
e depositare con ip diverso funziona ancora? tipo usare l'hotspot di un telefono?
Ma perché è successo ad altri con questa promo?
-
@mike000 Scusa io ho fatto adesso la registrazione e depositato con benvenuto30, prima di giocarlo posso depositare anche con questo è accumularsi? O faccio prima la partita è poi deposito? Grazie mille
-
@kiky27 Non ne ho idea, mi spiace. Dovrebbero essere tranquillamente cumulabili però
-
@kiky27 IL BONUS SULLE SLOT VA' GIOCATO ENTRO OGGI cosi da termini
-
Grazie ci provo
-
@kiky27
Cumulabili però ti si bugga la pagina dei bonus e non vedi più i dettagli -
@rickz28 fatto , ne esco con +34, non male... cmq non si è buggato niente... tutto liscio x ora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet