PLEXBET------BUGS INFINITO
-
@alles1997 già depositato e ricevuti al volo i 40 euro wagering x1 su Halloween! Attenzione, c'è scritto che alcuni giochi non valgono come Wagering x1, non so quali siano, io su Halloween li ho convertiti tranquillamente, + 33 euro in 10 minuti! Grande plexbet!
-
Sapete se vale anche a chi non ha ricevuto la mail?
-
@vivalisordi prova, io l'altra volta non la ho ricevuta e me li hanno accreditati comunque
-
@alles1997 Si funziona anche x chi non la ricevuta... grazie mille +86
-
@alles1997 caro sai quando scade?
-
@Ajnin la promo è valida solo per oggi, suppongo che anche il bonus debba essere giocato entro oggi ma non ne sono sicuro
-
@ptcsite80 si di solito è cosi
-
@ptcsite80 allora devo provvedere, so che sono molto veloci ad accettare tutto
-
@Ajnin io mi sono iscritto la settimana scorsa e fatto tutto entro mezz'ora
ATTENZIONE a non fare il mio stesso errore, se vuoi sfruttare pure la benvenuto allora procedi in questo modo:- Nel form di registrazione indica il codice della promo benvenuto sport, lo trovi nella loro pagina (sono infami dicono di inserirlo durante il deposito ma a me non l'hanno dato)
- Effettua un primo deposito di 30 euro indicando sempre il codice promo della benvenuto sport
- Subito dopo deposita di nuovo 20 euro indicando il codice di questa promo...
Alcuni utenti la settimana scorso dicono di aver fatto così e ricevuto entrambi i bonus, io ho saltato il punto 1 perché non indicato e non l'ho ricevuto!
-
funziona solo una volta, ci ho provato!
-
@ptcsite80 ciao scusa ma il bonus di 30€ come funziona?
-
@limitless è una multipla...
trovi tutto qui
http://promozioni.plexbet.it/bonus-benvenuto-sport/ -
sera ragazzi hallowen fortune va bene come slot per girare il bonus di 40 euro a wageringx1???
-
tutti halloween fortune? cambiate slot almeno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
quali altre posso slot posso utilizzare??
-
@mrpink50 tutte, entra e verifica che ti ha preso il bonus
-
@camice84 selezione l'importo reale da portare ci sono 60 euro quindi 40 bonus + 20 reali
-
selezione 40 non è che mi gioca i 20 versati prima???
-
@mrpink50 no, prende prima i 40€ di bonus, basta che vedi il alto, c'è il saldo bonus e i 20€ versati, dopo che sei entrato nella slot aggiorni la pagina e vedrai che ti ha preso il bonus
-
@camice84 ok grazie ora vediamo che cosa ci regala la slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet