PLEXBET------BUGS INFINITO
-
@alles1997 caro sai quando scade?
-
@Ajnin la promo è valida solo per oggi, suppongo che anche il bonus debba essere giocato entro oggi ma non ne sono sicuro
-
@ptcsite80 si di solito è cosi
-
@ptcsite80 allora devo provvedere, so che sono molto veloci ad accettare tutto
-
@Ajnin io mi sono iscritto la settimana scorsa e fatto tutto entro mezz'ora
ATTENZIONE a non fare il mio stesso errore, se vuoi sfruttare pure la benvenuto allora procedi in questo modo:- Nel form di registrazione indica il codice della promo benvenuto sport, lo trovi nella loro pagina (sono infami dicono di inserirlo durante il deposito ma a me non l'hanno dato)
- Effettua un primo deposito di 30 euro indicando sempre il codice promo della benvenuto sport
- Subito dopo deposita di nuovo 20 euro indicando il codice di questa promo...
Alcuni utenti la settimana scorso dicono di aver fatto così e ricevuto entrambi i bonus, io ho saltato il punto 1 perché non indicato e non l'ho ricevuto!
-
funziona solo una volta, ci ho provato!
-
@ptcsite80 ciao scusa ma il bonus di 30€ come funziona?
-
@limitless è una multipla...
trovi tutto qui
http://promozioni.plexbet.it/bonus-benvenuto-sport/ -
sera ragazzi hallowen fortune va bene come slot per girare il bonus di 40 euro a wageringx1???
-
tutti halloween fortune? cambiate slot almeno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
quali altre posso slot posso utilizzare??
-
@mrpink50 tutte, entra e verifica che ti ha preso il bonus
-
@camice84 selezione l'importo reale da portare ci sono 60 euro quindi 40 bonus + 20 reali
-
selezione 40 non è che mi gioca i 20 versati prima???
-
@mrpink50 no, prende prima i 40€ di bonus, basta che vedi il alto, c'è il saldo bonus e i 20€ versati, dopo che sei entrato nella slot aggiorni la pagina e vedrai che ti ha preso il bonus
-
@camice84 ok grazie ora vediamo che cosa ci regala la slot
-
@ptcsite80 però ho qualche dubbio riguardo ai primi due punti:
6.Il bonus è spendibile soltanto sulle scommesse sportive aventi minimo 4 eventi per coupon con quota minima di 1,30 per evento. Qualora una scommessa non rispetti questi requisiti, non concorrerà alla spendibilità del bonus, inoltre, in tal caso il costo della scommessa sarà coperto dal saldo disponibile e non dal bonus.
7.Per divenire prelevabile il Bonus deve essere puntato 5 volte aventi gli stessi requisiti descritti al punto 6.
vuol dire che se vinco con i 30 bonus devo arrivare a giocare altri 150€ in multipla? -
curiosità qualcuno che ha aperto il conto oggi e mandato i documenti, ve lo hanno verificato subito?
-
@limitless infami...
Per divenire prelevabile il Bonus deve essere puntato 5 volte aventi gli stessi requisiti descritti al punto 6.
Lo hanno aggiunto in questi giorni, sono sicuro non ci fosse, così come molti prima di me l'hanno sfruttata, prima il bonus si poteva giocare in singola e senza rollover... meglio non farla ma iscriversi per la promo Slot allora
-
@ptcsite80 grazie mille per gli accorgimenti, vi aggiorno appena ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet