[7 - 9 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
segnalo se serve VITESSE -BASEL del 09.08 Bwin 1x a 1.60 e Marathon 2 a 2.71
-
@davide capito, grazie!
-
Ragazzi a voi è stata accreditata la freebet?
-
@ninjadelta
Si, appena terminata la partita ieri sera -
Me la sono fatta dare manualmente, dicevano che non avevo fatto iscrizione prima di scommettere (completamente falso perchè l'avevo fatta eccome)
-
@ninjadelta
ogni volta che aderisci e ti iscrivi alle promozioni fa pure degli screen ( piccolo consiglio) -
Buongiorno a tutti!! Ho una domanda forse stupida. Ho ricevuto una mail per un bonus sul deposito del 25%. Posso usare i soldi di questo bonus per ottenere questa freebet? grazie a tutti
-
@mazzy91 se è un bonus sport allora sì
-
@anonymous si si, è un bonus sport. Grazie mille
-
Sono ufficialmente stato limitato con puntate di 2€ quindi non posso nemmeno giocare le freebet. Siccome questo book ha sempre tante offerte dite che sia il caso di chiudere il conto e riaprirlo tra un po’?
-
Mi è appena stata accreditata la freebet ma sono stata limitata in quanto mi esce sempre l'avviso "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 10.00EUR."
Come posso procedere? -
@evavezz hai provato a selezionare un'altro evento i mercato?
-
@fuzzo82 se non puoi proprio fare nient'altro non penso si hanno altre alternative oltre a chiudere e riaprire dopo un po'.. ma non ho mai letto di persone che hanno avuto il limite rimosso.. vedi cosa ti dice uno dello staff..
-
@sykes91 avevo provato con un'altra ma mi dava lo stesso avviso. Ora ho fatto un tentativo con un'altra ancora (con RF minore) e me l'ha accettata!
-
@evavezz et voilà!
-
Ciao. Ma si può fare solo una volta? E' un solo bonus? O anche una volta al giorno o più? Grazie.
-
@drictus solo una volta. Ma tranquillo, ne fanno spesso di queste offerte
-
@sykes91 grazie mille !
-
ciao a tutti...un chiarimento sul guadagno effettivo dalla freebet.Ricapitolando per la qualificante di 20€ ho perso -1,36€ mentre con la freebet a rf guadagno +3,95.Il guadagno effettivo è 2,59?(3,95-1,36)Grazie
-
@emiliano sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet