[7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@cobra-kai se per dire assegnano un rigore, tra il momento in cui lo assegnano e il momento in cui è tirato tutti i siti sospendono le scommesse. In generale tutti i siti sospendono per meno di un minuto le quote quando devono tutte cambiarle a seguito di un goal/espulsione
-
@xshellx Stessa cosa io, è sospesa da più di 20 minuti ormai
-
@xshellx sembra essersi sbloccata
-
@chopin ha detto in [7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai se per dire assegnano un rigore, tra il momento in cui lo assegnano e il momento in cui è tirato tutti i siti sospendono le scommesse. In generale tutti i siti sospendono per meno di un minuto le quote quando devono tutte cambiarle a seguito di un goal/espulsione
Ok, quello lo capisco, se cambia il risultato cambiano le quote
Però è stata ferma 30 minuti almeno
-
Ragazzi riuscite ad inviare il link di quella guida per bancare con un importo inferiore rispetto alla quota?
-
@giggired non ho ben capito che cosa intendi, dici per le bancate non abbinate? Se si trovi il link nel calcolatore stesso una volta aperta la parte apposita del calcolatore
-
@davide Devo bancare 1.79 a quota 10 ma non posso farlo su betfair per la quota da bancare è più bassa rispetto alla quota
-
@giggired intendi forse dire che l'importo da bancare è inferiore a 2€? perchè usare il termine "quota"
riferito agli importi è abbastanza fuorviante.In ogni caso la trovi tra le Guide della Community
-
@davide si giusto, scusami
-
Come mai su betfair non mi trova tutte le live che ci sono su williamhill?
-
@giggired eh si visto, ma ormai sta promo è andata per me!! ci ho perso 2,5 solo su quella partita!! sto nero!
-
Non ho capito bene, io punto su WH e vado a bancare quanto mi dice il calcolatore o banco se la quota su betfair è buona?
-
@steka ogni sito di scommesse decide per se stesso quali partite quotare e quali no. Per i campionati maggiori sicuramente li quotano tutti, per quelli di nicchia a a discrezione di ciascuno
-
@fredbcx banchi se hai un buon rating, considera che le perdite delle 5 scommesse devono essere inferiori a 4/5€ altrimenti non guadagni nulla
-
A ok anche perché me ne trova solo 2 per ora
-
quindi copio le quote da WH e betfair nel calcolatore controllo il rating?
-
@fredbcx esatto
-
E via sul campionato di Singapore
-
Ho puntato per la stessa partita un under 1.5 e un over 2.5.... WH me lo conteggia come due eventi?
-
@stevecr82 sì, sono due under/over diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet