[7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@fredbcx banchi se hai un buon rating, considera che le perdite delle 5 scommesse devono essere inferiori a 4/5€ altrimenti non guadagni nulla
-
A ok anche perché me ne trova solo 2 per ora
-
quindi copio le quote da WH e betfair nel calcolatore controllo il rating?
-
@fredbcx esatto
-
E via sul campionato di Singapore
-
Ho puntato per la stessa partita un under 1.5 e un over 2.5.... WH me lo conteggia come due eventi?
-
@stevecr82 sì, sono due under/over diversi
-
@davide grazie! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@docstrange la puntate sono "sospese" da dieci minuti, vatti a fidare di Singapore
Edit: scherzi a parte, ma a Singapore ci sono altre regole sulla durata di una partita? Stavano giocando già da mezz'ora, ma sia su williamhill che su betfair sono tornati a 15 minuti di partita, che stregoneria è mai questa?
-
Sono sicuro che le LIVE un giorno mi accopperanno
-
@vincaccia Non so, ho avuto timore di essere stato l'unico ad aver scommesso su quella roba.
Basta, aspetto qualche partita più sensata
-
Sono riuscito a piazzare le cinque scommesse, ma non sono mai riuscito a trovare eventi con perdite minori di 35/55 centesimi, è normale e va bene così, o tocca impegnarsi di più?
-
@vincaccia ha detto in [7 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Sono riuscito a piazzare le cinque scommesse, ma non sono mai riuscito a trovare eventi con perdite minori di 35/55 centesimi, è normale e va bene così, o tocca impegnarsi di più?
si, è cosi
ma meglio poco di niente.
-
Completate le 5 qualificanti con un bel +0,21
In attesa del bonus :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@d4n92 non mi vorrei sbagliare ma la promo delle 5x5 live era solo sulle partite di calcio
-
@filotonio cavolo hai ragione! Mi tocca farne altre 2 allora, grazie!
-
@vincaccia ci sta, se sei fortunato riesci a perdere di meno (-20 cent o giù di lì) ma è la norma.
Teoricamente con le LIVE puoi anche andare in guadagno scommettendo prima sul book e aspettando a bancare.
Questa cosa però è super rischiosa, può andarti bene o portarti a perdere ben più che i 35/55 cent iniziali.EDIT: va beh, non mi si era aggiornata la pagina (sono in ritardo)
-
@d4n92 di nulla
-
Ho fatto 2 scommesse live prima di cliccare su partecipa, me le conta?
-
@ninjadavide purtroppo no, devi per forza farle dopo aver aderito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet