Rinnovo abbonamento
-
Buongiorno, stanotte avevi il rinnovo per l'abbonamento, mi è arrivata la mail con scritto che la transazione è stata negata, nonostante sulla postepay collegata all'abbonamento ci fossero i soldi necessari e mi si dice di fare di nuovo l'abbonamento a prezzo maggiorato. Ora ho scritto alla mail ricevuta, ho scritto all'indirizzo email dei contatti del sito, ma non ho ricevuto ancora risposta. È già capitato a qualcuno? Nel caso serva posso inviare l'estratto conto della postepay che certifica il fatto che i soldi ci fossero e non li ho messi dopo. Qualcuno mi può aiutare?
-
@nfg Ciao, stiamo verificando la situazione del tuo abbonamento, ti risponderemo via email nelle prossime ore
-
Ok grazie.
-
Buonasera,
avevo il rinnovo per l'abbonamento, mi è arrivata la mail con scritto che la transazione è stata negata. La colpa è mia perchè non avevo credito sul conto Paypal. Ho caricato subito.... attendo vostre notizie grazie -
@marioo19 Ciao, abbiamo ricevuto la tua email, ti risponderemo al più presto direttamente via mail
-
@davide va bene grazie. Anche perchè ho bisogno dei vostri strumenti per poter giocare. Attendo una vostra risposta allora....grazie
-
Questo post è eliminato! -
Mi è successa la stessa identica cosa, transazione negata. Ho fatto un ulteriore ricarica e mi ha rinnovato a 20 com'è possibile?
-
Questo post è eliminato! -
@ivan9898 Contattaci via email ad [email protected] spiegando quanto accaduto e ti daremo un pronto riscontro
-
Buonasera, oggi avevo il rinnovo dell'abbonamento semestrale, ma fino ad ora non ho ricevuto nessun email per il pagamento e non riesco ad accedere al mio account. Avevo collegato paypal come metodo di pagamento e i soldi necessari per il rinnovo.
@Davide @Anonymous Vi ho scritto già un email perchè avrei urgente bisogno di entrare nell'account. Vi ringrazio in anticipo. -
@ralphs98 Ciao, controlliamo e ti rispondiamo via email appena possibile, sicuramente in questa mattinata
-
@davide Tutto risolto. Grazie mille per l'ottima assistenza come sempre.
-
ciao a tutti! volevo fare una domanda per quanto riguarda l abbonamento.
per pagare l abbonamento ho da sempre utilizzato la postepay,avendo scoperto paypal volevo sapere se era possibile far riferimento al conto paypal e non a quello postepay!
grazie in anticipo -
@donatello23 scrivici una mail a [email protected]
-
Salve a tutti, mi si rinnova l'abbonamento mensile fra un paio di giorni.. Come faccio a cambiare l'abbonamento da mensile a semestrale?
-
@Casta91 attendi la scadenza dell'abbonamento mensile e poi acquista un nuovo abbonamento (mensile, semestrale o annuale) qui: https://www.ninjabet.it/premium.
-
mi mancano 2 benvenuto poi sarò iscritto a tutti i bookmaker presenti in piattaforma, una volta completate che fare?
-
@micheleas potrai continuare a guadagnare da tutte le offerte ricorrenti che trovi su www.ninjabet.it/ricorrenti e dalle offerte esclusive che ricevi via email
-
Buon pomeriggio È appena scattato il pagamento automatico per l'abbonamento, ma come ricordavo (controllando anche dal profilo) la scadenza è prevista il 17/10/2018. A quanto pare il sistema ha contato 6 mesi a partire dal giorno in cui ho fatto il semestrale, ma in realtà lo feci quando ancora era in corso il mio primo abbonamento mensile (Marzo), quindi i 6 mesi sarebbero dovuti partire da Aprile. Non so se mi sono spiegato bene xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet