Guida 11 • Strategia Rimborso Condizionato
-
@Yusuke problema risolto
-
@gizgio83 non è sfruttabile per via della condizione
-
ok grazie
-
Ciao a tutti,
So che magari sembrerà ridicolo ma io non riesco proprio a capire nemmeno le basi, ci ho già perso più di 20 euro solo in scommesse -
@nickcata le basi di cosa? Del rimborso condizionato o del matched betting in generale?
-
@nickcata se hai dubbi su ciò che stai facendo, ti consigliamo di non agire fin quando non ti è tutto chiaro. Se qualcosa non ti quadra, rileggiti qualche guida e se continua a non esserti chiaro, puoi fare le tue domande qui nel forum, ci siamo noi dello staff e tutti i Ninja pronti a risponderti
-
scusate ma quali sono i bonus con condizione sfruttabili? se mi fate un esempio ve ne sarei grato
-
@Tollo95 questo è un esempio di guida: https://www.ninjabet.it/betfair-•-rimborso-condizionato-15e-su-lazio-fiorentina
-
@Anonymous grazie!!
-
Salve, Udinese Milan rigori no su che book si può trovare?
-
Scusate su WILLIAM HILL rimborsano fino a 30€ se in NAPOLI - EMPOLI viene segnato un gol da fuori area. Non ho mai utilizzato questa strategia, mi sapete dire se e come provare?
Questo è il link della promozione:
https://promozioni.williamhill.it/offer/goal-fuori-area-napoli-empoli-3110 -
@maxgaming84 Ciao non è sfruttabile perché la condizione del goal fuori area non è bancabile o contro-puntabile su nessun altro book.
-
Raga, vorrei giocare la promo betfair sport condizionata dal gol di cr7. Ma perchè sugli altri book il gol NO dei giocatori è tutto 1? Aspettano le formazioni o è così sempre?
-
@aragua è sempre così, è già raro che quotino un No Goal a quota diversa da 1,
-
@Davide e non c'è un exchange dove si possa bancare? Betflag lo vedo un pò carente sulla cosa...
-
@aragua attualmente non si può coprire da nessuna parte, nemmeno negli exchage.
-
@Davide capito. Quindi non sfruttabile..eccetto metodo semplificato (a proprio "rischio").
-
ciao ragazzi, su betstars nella partita inghilterra croazia, se si scommette pre metch e la scommessa risulta perdente a seguito di un gol da calcio d'angolo, rimborsano il 50% fino a 30 euro. è sfruttabile secondo voi?
-
@zenza11 non è sfruttabile
-
Una domanda ma con il calcolatore condizionato come si fa a bancare in modalità re?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet