Guida 11 • Strategia Rimborso Condizionato
-
-
ottima
-
Ho letto la guida, mi sembrava di aver capito, poi passo alla pratica e mi accorgo che in realtà non avevo capito un XXXXX
qualcuno può aiutarmi con un esempio pratico di copertura sulla promo di wh italia-lichestein rimborso in caso di goal da fuori area?edit: ho visto ora che c'è una discussione apposita
-
Bene per la guida! grazie come sempre per il vostro lavoro!
-
quali book quotano rigore SI/NO?
-
@defla94 mi sembra williamhill e bet365
e anche snai -
@davide l'ho trovato poco dopo sulla SNAI.
consiglio a @Claudio-NinjaBet di aggiungere nella guida i vari book che quotano le varie possibilità che ha messo nell'esempio. renderebbe tutto più veloce senza dover andare a cercare.
-
Nn mi tornano i conti con il Calcolatore Condizionato in modalità Guadagno Probabile.
Esempio: Se la Quota del Punta è 2.1 e la Quota della Condizione Bancata è 5.4, allora la Probabilità che si verifichi "Puntata Vince, Condizione SI" dovrebbe essere = 1 / 2.1 * 1 / 5.4 = 9%
E' vero che la quota della Condizione è una Bancata, ma va trattata come una Quota Puntata, cioè dovrebbe essere (1 / 5.4), invece il calcolatore sembra calcoli ((5.4 -1) / 5.4).
Questo sballa completamente il profitto atteso di un'offerta a guadagno probabile, la fa passare da profittevole a perdente. Per logica, se la condizione è Rimborso in caso di "Goal da fuori area" questa è sfavorita (parecchio sotto il 50%), quindi la combinazione che genera perdite accadrà molto meno spesso di quello che dice il calcolatore.
A me sembra un bug, ma forse sbaglio qualcosa. -
@triplete sì, hai ragione per la condizione coperta con banca. in questo momento sta prendendo le stesse formule della condizione coperta con punta (che è giusta). deve essersi modificato mentre aggiornavamo il calcolatore la scorsa settimana. risolviamo subito! grazie della segnalazione
-
Scusate c è una scommessa oggi da fare sulle quote maggiorate
-
@aloaaloa a quale book ti riferisci? SkyBet? Gioco Digitale?
-
Esiste un book che quota marcatore no? Grazie
-
@willygames c'è planetwin365, ma quota solo alcuni marcatori
-
@davide Grazie. C'è su better un rimborso con callejon marcatore ma su pw non c'è
-
@willygames considera che in questi tipi di rimborsi, il bonus ti viene dato solo se la tua scommessa perde. Quindi anche se callojon segna, ma la scommessa vince, non ricevi il bonus.
-
@davide qualcuno mi da una mano per queste promozioni di William Hill
30€ su Crotone-Napoli
Fino a 10€ Bonus su Fiorentina - Milan
5€ Bonus Gratis -
@l13763m Ciao, le promozioni di williamhill se sono sfruttabili le pubblichiamo nella sezione ricorrenti di ninjabet il giorno della partita con la guida, se non lo facciamo è perchè non sono sfruttabili
-
quindi anche se arrivano le mail è meglio non prenderle in considerazione?
-
@l13763m se sono le stesse promo che vengono riportate qui http://www.williamhill.it/promo/ non serve
-
si esattamente le stesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet