Cashback Betflag
-
Qualcuno lo usa, è sfruttabile? Ho letto che nel casinò live rimborsa fino al 60% e ha wagering 5x ma ho come il dubbio che poi al rigioco la roulette live conti 20-25% e quindi in realtà è un wagering 20x
-
Questo post è eliminato! -
questo punto come si bypassa
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore alle giocate non vincenti che hanno generato il bonus; fino ad un massimo di 50.000 euro. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo" e Nota "Storno ai sensi art. h) Promo Rimborso Casinò";
-
@camice84 Usando il cashback fino a max 20% così anche non puoi superare il tuo credito reale visto che il wagering è 5x 20% x5 > 100% saldo usato
-
@mike000 si, quindi sfruttabile fino a 160€ di giocate
-
@camice84 bisognerebbe provare con pochi euro per verificare se è davvero sfruttabile, contando che si può fare tre volte a settimana
-
posta nelle offerte casinò
-
@mike000
Magari il 25%
Dopo controllo anche le altre tabelle ma penso sia uguale -
@rickz28 Che sfhiezza
-
@mike000
Sì praticamente i bonus di BetFlag sono utili quanto il saldo nella modalità "prova" -
@rickz28 Che infamoni però, coefficente 5% è grave ahah
-
Anche io avevo pensato di aver trovato l'eldorado, ma quando ho visto il 5% mi sono smontato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet