[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
non ho mai ricevuto una mail da planet win, come fare per attivare il servizio newsletter? non riesco dal sito
-
@m-ale92 ma perchè depositare subito? la promo non scade, se puoi depositare di più domani...
-
@camice84 perchè ci vogliono max 24 ore per ricevere il bonus, e poi hai tempo fino all'11 per giocare il bonus + rollover... prima fai meglio è
-
@superpisu dall'assistenza mi hanno detto di si, prima
-
@sykes91 bisogna vedere quanto bonus poi si riceve in meno, rispetto a trovare rating buoni...
-
@sykes91 Ciao Sykes91, a ok, pensavo fosse vincolato a qualche evento in particolare, meglio così, grazie
-
@planc7 IL MIO CONTO -> Dati utente -> TAB protezione dei dati personali
SPUNTA TUTTOOO
-
@sykes91 ok fatto, perché davvero mai ricevuta una mail da planetwin, ma manco un augurio di buona pasqua per dire
-
@superpisu Figurati
@camice84 in effetti si... magari combinarla con le quote extra di wh si riesce a fare qualcosa, vedremo quando arriva..
@planc7 anche a me mai arrivate comunque, questa è la prima..
-
Ho depositato 200 euro, risultano scalati dalla carta ma non risultano sul conto. Che faccio? Ormai è passata un ora
-
Planetwin utilizza prima il saldo bonus giusto? Penso che giocherò prima il bonus e poi con calma il deposito
-
@notturno devi deciderlo tu dalla schedina, cliccando su "utilizza saldo bonus"
-
@anonymous Ah perfetto
-
presente! bello ricevere queste mail......grazie planetwin
-
@notturno devi stare attento a spuntare la casella "utilizza bonus" al momento della scommessa
-
Ho tutti i soldi su paypal e niente su postepay. Ho un qualche modo per sfruttare l'offerta con skrill eco payz cose del genere e depositare entro oggi?
EDIT: sapete se è possibile acquistare paysafecard online? -
Niente, planetwin365 proprio non mi c...a!
-
Ricevuta anch'io ma sono all'estero! Non mi fa accedere e non riesco a sfruttarla.. c'è un modo per far credere che io sia in Italia?
-
@totoprati10 online non lo so, però se vai in qualche ricevitoria te la fanno al volo!
@Monty27 potresti provare con un proxy! ma non so quanto è buono immettere dati personali usando un proxy
-
Ho depositato 200 euro, risultano scalati dalla carta ma non risultano sul conto. Che faccio? Ormai è passata un ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet