[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@CacNinja comprendiamo la buona fede, ma si tratta comunque di argomenti vietati dal nostro Regolamento (che ti invito a rileggere)
Quindi usa solo carte e conti intestati a te e a nessun altro se non vuoi rischiare il blocco di tutti i conti gioco collegati
-
@davide Nono giustamente, il mio intento era tutto tranne che provare a raggirare te e tutto lo staff, anzi grazie per il gran lavoro e la tempestività delle risposte. Per mea culpa rileggero il Regolamento almeno un paio di volte
-
Ragazzi io il deposito lo sto giocando su 4 schedine da 50€, va bene pure, giusto??
-
@henrict se vuoi rendere prelevabile il deposito si ma ai fini della promozione devi giocare credito bonus
-
Attualmente sono fuori dall'Italia, sapete se su pw365 si può depositare dall'estero?
-
@banonnobanana in nessun sito di scommesse italiano puoi depositare o comunque accedere dall'estero, devi essere connesso con un IP italiano
-
@wargigino si io intendevo per rendere prelevabile il deposito, ancora il bonus non l'ho ricevuto
-
scusate ho un dubbio ho depositato su planet 177 euro e mi hanno dato 88.5 di bonus.
purtroppo i 0.5 cent non li posso scommessetere e ho fatto una scommessa da 88 adesso ho questi centesimi come bonus posso dare fastidio?come posso scommetterli? -
@m-ale92 li lasci scadere, non puoi scommettere meno di 2€
-
@Davide nel rogolamento c'è scritto che il bonus sarà cancellato laddove non sia stato integrato il wagering requirement e saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l'utilizzo del bonus. perciò ho paura che x colpa dei 50 cent è come se io non avessi concluso al 100% il bonus fà che mi tolgono le vincite derivanti dal bonus?
-
@m-ale92 non ho capito quale sia il problema, se giochi e vinci su planetwin, rigiochi le vincite bonus per finire il rollover. Se invece perdi, ti restano solo quei 50 centesimi, quindi al massimo perdi quei 50 centesimi alla scadenza
-
@m-ale92 se hai perso la bet da 80€ di bonus puoi stare tranquillo perché li hai già vinto dall’altra parte
-
Raga planet utilizza prima il bonus e non il credito reale giusto?
-
@andre10 usa il bonus solo se lo attivi nella schedina cliccando su "usa bonus"
-
ciao a tutti su quali partite si deve giocare il bonus?
-
@kamuel una partita qualsiasi, purché rispetti la quota minima
-
@kamuel Quota minima 1.5 e rating alto
-
ma in caso di vincita devo scommettere altri 200 euro giusto? @tommyhaw
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet