[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi due dubbi:
-
giocato 100 ho vinto su Pw, quindi ora ho un bonus di 211 euro, il rollover lo copro con 200 euro, ma devo comunque piazzare tutti i 211?
-
sul profit come incasso punta inserisco 211 o 111 (211-100)?
Grazie
-
-
Prima domanda, no, non devi piazzare tutti i 211 ma solo 200, infatti con i 100 già scommessi prima, sei a quota 300 (100x3).
Seconda domanda, di solito sul profit si inserisce l'incasso lordo (vincita netta + soldi scommessi) e la differenza della vincita netta te la fa da se quando inserisci anche la puntata
-
@niko8119 Dovrebbe sbloccare anche gli 11 extra con i 200 che coprono il rollover, ma io ho sempre perso il bonus, quindi non saprei dirti al 100%.
Nel profit inserisci 211 come incasso punta, ma per la seconda puntata (i 200 che coprono il rollover) la cifra va considerata come normale e non come saldo bonus
-
@panzerotto Domanda però, se dovesse perdere la scommessa da 200, rimarrebbe solo con 11 euro bonus sul conto, questi diventerebbero automaticamente saldo prelevabile o resterebbero vincolati?
-
@cacninja dovrebbero essere sbloccati, il rollover é "a cifra fissa" (300€) rispetto al bonus
-
@cacninja grazie per le risposte
-
e gli 11 euro bonus che fine fanno?
-
si di solito si, ma ho il dubbio in questo caso perchè c'è il rollover e il bonus viene restituito...
-
-
@niko8119 finito il rollover ciò che rimane lo devi spostare da cassa bonus a saldo reale
-
@niko8119 Visto che sono nella tua stessa situazione, di vincita su PW ho chiesto ora ora in chat e mi hanno confermato come detto sopra da Panzerotto, giochiamo 200 euro, i restanti diventano automaticamente saldo reale
-
Ho fatto una prima scommessa e fortunatamente l'ho presa, ora quanto devo continuare a scommettere?
9:26:00 PM
Letizia
Un attimo
9:26:14 PM
Dovrebbe piazzare altre schedine con questo bonus in valore di 200,00€. Il bonus è valido entro le 23:59 del 12/08/2018.
9:27:31 PM
Io
capisco, mentre i restanti 47 euro dei 247 da me accumulati? Si trasformerebbero direttamente in saldo reale?
9:28:16 PM
Letizia
Sì, e vi saranno aggiunte anche queste altre eventuali vincite. Una volta raggiunto il volume di gioco richiesto e aggiornate le schedine piazzate con il bonus, potrà anche da solo spostare il bonus sulla cassa principale cliccando sulla voce Preleva sulla pagina IL MIO CONTO/CASSA BONUS.Per chi servisse.
-
@cacninja perfetto grazie a tutti per l'aiuto
-
@cacninja il mio consiglio è di fare come ha detto l'assistenza cioè spostare il saldo bonus manualmente finito il rollover. Nel messaggio sotto hai scritto che si trasferisce automaticamente, secondo me meglio non rischiare e fare a mano (anche se a volte mi si è trasferito in automatico)
-
@chopin Sisi appunto ho riportato quanto detto dall'assistente. Sapete piuttosto se planet crea problemi in caso di ritiri sul tennis? Rimborsa? Perchè vorrei finire il bonus in quel modo
-
Il saldo reale posso scommetterlo a qualsiasi quota giusto? avendo perso subito il bonus mi rimane il deposito..
-
@andre10 certo
-
Ragazzi per il rollover ho solo 168 euro di bonus, gioco questi nella speranza di perderli. Nel caso dovessi vincere di nuovo, dovrei giocare solo 32 euro? (200-168)
-
@giggired giustissimo
-
@fraske Grazie mille
-
@giggired ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
Ragazzi per il rollover ho solo 168 euro di bonus, gioco questi nella speranza di perderli. Nel caso dovessi vincere di nuovo, dovrei giocare solo 32 euro? (200-168)
hai scommesso a quota 1.68? spero che almeno il rating sia stato altissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet