[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
@niko8119 finito il rollover ciò che rimane lo devi spostare da cassa bonus a saldo reale
-
@niko8119 Visto che sono nella tua stessa situazione, di vincita su PW ho chiesto ora ora in chat e mi hanno confermato come detto sopra da Panzerotto, giochiamo 200 euro, i restanti diventano automaticamente saldo reale
-
Ho fatto una prima scommessa e fortunatamente l'ho presa, ora quanto devo continuare a scommettere?
9:26:00 PM
Letizia
Un attimo
9:26:14 PM
Dovrebbe piazzare altre schedine con questo bonus in valore di 200,00€. Il bonus è valido entro le 23:59 del 12/08/2018.
9:27:31 PM
Io
capisco, mentre i restanti 47 euro dei 247 da me accumulati? Si trasformerebbero direttamente in saldo reale?
9:28:16 PM
Letizia
Sì, e vi saranno aggiunte anche queste altre eventuali vincite. Una volta raggiunto il volume di gioco richiesto e aggiornate le schedine piazzate con il bonus, potrà anche da solo spostare il bonus sulla cassa principale cliccando sulla voce Preleva sulla pagina IL MIO CONTO/CASSA BONUS.Per chi servisse.
-
@cacninja perfetto grazie a tutti per l'aiuto
-
@cacninja il mio consiglio è di fare come ha detto l'assistenza cioè spostare il saldo bonus manualmente finito il rollover. Nel messaggio sotto hai scritto che si trasferisce automaticamente, secondo me meglio non rischiare e fare a mano (anche se a volte mi si è trasferito in automatico)
-
@chopin Sisi appunto ho riportato quanto detto dall'assistente. Sapete piuttosto se planet crea problemi in caso di ritiri sul tennis? Rimborsa? Perchè vorrei finire il bonus in quel modo
-
Il saldo reale posso scommetterlo a qualsiasi quota giusto? avendo perso subito il bonus mi rimane il deposito..
-
@andre10 certo
-
Ragazzi per il rollover ho solo 168 euro di bonus, gioco questi nella speranza di perderli. Nel caso dovessi vincere di nuovo, dovrei giocare solo 32 euro? (200-168)
-
@giggired giustissimo
-
@fraske Grazie mille
-
@giggired ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
Ragazzi per il rollover ho solo 168 euro di bonus, gioco questi nella speranza di perderli. Nel caso dovessi vincere di nuovo, dovrei giocare solo 32 euro? (200-168)
hai scommesso a quota 1.68? spero che almeno il rating sia stato altissimo...
-
@cacninja certamente, a mio avviso conviene prima giocare il deposito, magari su partita dell'11 o 12 agosto (vedi PSG - CAEN), poi ricevuto il bonus puntarlo a quote alte in modo da perderlo subito. Ci lascerai magari anche 10 euro di perdita ma lo otterrai subito, meglio di rigiocare per tre volte il bonus con quote basse, rischiando di perdere oltre 12/15 euro...
-
ragazzi io ho avuto un bonus di 88€ li ho scommessi e ho vinto. ora ho un bonus di 132€ adesso li devo riscommettere se vincessi dovrei fare un ultima puntata di 44€ giusto?
-
scusate io ho scommesso 100 a quota 4,26 e ho incredibilmente vinto quindi sto a 426, il wagering requirement è coperto? Mi sa che non ho ancora ben capito come funziona...
-
@kanondigemini se ho capito bene dovresti scommettere altri 200 euro e al termine della partite se hai vinto traferire tutto in saldo reale
-
@m-ale92 sì mi pare di aver capito anch'io così, grazie
-
il bonus si può scommettere anche live?
-
@maik92 si ma stai attento in live xk planet ci mette un po ad accertartela
-
@maik92 si, si può, e come ti hanno già risposto è abbastanza difficile, soprattutto ho notato delle quote davvero penose in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet