[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
Finalmente qualcosa di "sostanzioso".......
-
@mourinho90 ti basta giocare i 50€ bonus che mancano per finire il rollover, al termine trasferisci il saldo residuo bonus nel prelevabile
-
@davide E posso sapere come si trasferisce?
-
@mourinho90 Dal menù dei depositi e prelievi, opzione Trasferimento
-
bisogna effettuare tutto entro il 12/08 giusto? desposito scommessa 200 e giocare il bonus dei 100 euro con il rollover... il bonus conviene scommetterlo a quota alta sperando di perderlo o fare il rollover?
-
È consigliabile fare una scommessa di 200 euro o più scommesse di importo piccolo, può essere sospettabile?
-
@m-ale92 si, il rollover va completato entro la scadenza della promo. La strategia puoi sceglierla te in base ai rating che trovi
-
la qualificante può terminare anche il 12 non c'è problema perchè l'eventuale rollover è solo sul bonus, giusto?
-
@robertmclngn non c'è una qualificante, il deposito lo puoi giocare anche a Natale
-
@davide ah ok grazie
-
Queste sono le promo che vogliamo...ha ha ha..
-
arrivataaa! Peccato posso depositare solo 100 euro perchè purtroppo il trasferimento da paypal alla ricaricabile ci mette almeno 3/4 gg...sapete un metodo per trasferire soldi più velocemente? Magari altri portafogli elettronici non so, cosa consigliate?
-
@andre10 Anche se i metodi permessi sono quasi tutti (Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller” “Paysafecard”, ed ecoPayz ) consigliamo di usare le carte di credito, puoi anche depositare 100€ per ricevere meno bonus, sempre meglio di niente
-
La prima esclusiva di Planetwin360 è come il primo amore,non si scorda mai
-
@davide Si certo, però mi spiaceva non approfittarne! Ma "Skrill" "Neteller" non sono portafogli elettronici simili a paypal come funzionamento?
-
@andre10 simili sì, ma a mio avviso non convengono avendo delle commissioni di pagamento molto alte per poi prelevare
-
@mr-blonde io le ho ricevute tutte fino al mondiale, poi nulla
-
@davide Giusto! Ma non conviene neanche aspettare l'11 Agosto per sperare si sia caricata la carta vero? Perchè leggo che il bonus deve essere puntato su eventi che terminano entro il 12/08...
-
@andre10 skrill
-
@andre10 non avresti più tempo per ricevere e completare il bonus, conviene depositare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet