[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
@andre10 skrill
-
@andre10 non avresti più tempo per ricevere e completare il bonus, conviene depositare oggi
-
@andre10 vai di rapid transfer che è comodissimo
-
considerando che il deposito lo scommetterei dopo, prende sempre prima il saldo bonus o c'è da cliccare qualcosa?
-
@rickz28 Ci sono commissioni?
-
@robertmclngn una volta scelta la scommessa bisogna cliccare selezionare utilizza saldo bonus
-
@andre10
Mi pare di no, visti i problemi costanti con MasterCard su planetwin ho usato quello l'ultima volta.
Per la benvenuto non è previsto, ma per le offerte via mail di solito è incluso tra le modalità di pagamento. Non ricevo un'esclusiva da quando era presidente Lincoln quindi controlla comunque tutti i termini prima di procedere -
@andre10 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
arrivataaa! Peccato posso depositare solo 100 euro perchè purtroppo il trasferimento da paypal alla ricaricabile ci mette almeno 3/4 gg...sapete un metodo per trasferire soldi più velocemente? Magari altri portafogli elettronici non so, cosa consigliate?
ma scusa perchè non ti fai la Postepay... vai all'ufficio postale ed in 2 min ricarichi e sei pronto a versare ?
-
L'esclusiva solo via mail la ricevete? O eventualmente sarà anche nei messaggi del conto? Che sfiga mai a me
-
scusate ma l'erogazione del bonus è immediata?
-
@kanondigemini entro 24 ore
-
@fabbry21 ricevuta per mail, non mi compare nessun messaggio nell'inbox
-
A me le mail Planet non arrivano mai, eppure una sera giocai una mia scommessa e mi ritrovai questo bonus... Provo a contattarli in chat casomai
-
@fabbry21 Non mi sembra una buona idea...il virus di valetutto colpisce ancora
-
-
@fabbry21 il mio conto-dati utente- e vedi se la tua mail è scritta bene
-
Come non detto, et voilà ahah, era nello spam, solo ora ho il problema che avevo appena caricato Betfair per una bancata e PayPal mi manderà i soldi credo non prima di venerdì, cavolo
-
Io ero felice dei 15€ ma se poi postate queste siete infami ahaha
-
@fabbry21 allora era meglio se non te la mandavano
-
@nikolatesla ma è necessario scommettere anche il saldo caricato per averlo? oppure quello posso gestirlo con calma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet