[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
Come non detto, et voilà ahah, era nello spam, solo ora ho il problema che avevo appena caricato Betfair per una bancata e PayPal mi manderà i soldi credo non prima di venerdì, cavolo
-
Io ero felice dei 15€ ma se poi postate queste siete infami ahaha
-
@fabbry21 allora era meglio se non te la mandavano
-
@nikolatesla ma è necessario scommettere anche il saldo caricato per averlo? oppure quello posso gestirlo con calma?
-
@kanondigemini il bonus arriva a prescindere
-
In sostanza:
Deposita 200 con carta per far prima, e poi punta 100 su quota alta per perdere il bonus.
Credo di aver capito bene giusto?
-
@fraske vedrò come ricaricare sperando di farcela entro venerdì ma non credo ahahah
-
@sykes91 planetwin ha un wagering basso(x3) quindi se la quota alta ha un rating non molto alto non conviene, invece conviene fare il wagering a rating alto
-
La cara Sofia ha scritto:
"appena soddisfatte le condizioni della promo, vedra' un bottone "preleva" nella sezione "cassa bonus" e cliccandolo potra' convertire tutto il saldo ottenuto con il bonus in saldo reale"
Bisognerà fare cosi prima di prelevare! -
Planet conviene tirare 2 sure a quota bassa 1.5-2
-
Planet invia le promo sempre e soltanto via mail giusto? Lo chiedo solo per sicurezza dato che il Book oramai mi ha abbandonato da mesi
-
@fabiobiondo A me le pochissime volte che ha inviato una promo è sempre stato via mail
-
vai arrivata...
-
Per concludere il wagering di tre volte mi basta scommettere il bonus da 100 a quota 2 e se vinco avrò più di 200 e poi basta scommettere 200 e sono a posto?in questo modo faccio prima perchè effettuo solo due giocate invece che tre che dovrei fare se scommettessi a quota più bassa..corretto?
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
@fabiobiondo A me le pochissime volte che ha inviato una promo è sempre stato via mail
Che tristezza
-
@camice84 Si va be ma fai schifo a te arriva tutto
-
@mike000 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , era da un paio di mesi che non beccavo niente con planetwin
-
@camice84 a ogni promo esclusiva ci siete sempre tu o @Ninja1994 maledetti ahaha
-
@mike000 aspetto il bonus sul deposito di eurobet ora
-
@camice84 A proposito è da tanto che non me ne mandano uno sul deposito, forse giugno che tirchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet