[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
@anonymous perfetto allora farò prima il bonus poi per il deposito aspetto una rating migliore. grazie
-
tra poco planet rintrodurrà anche paypal , avete visto il banner? anzi dalla chat mi hanno detto domani
-
@camice84 era ora, fantastico!
-
arrivata anche a me...deposito di 200 euro effettuato...bonus arrivo...!!!!!
-
Arrivata anche a me :3 Ma conviene cercare di perderlo il roll o completarlo direttamente giocando i 200+100?
-
@cacninja ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
Arrivata anche a me :3 Ma conviene cercare di perderlo il roll o completarlo direttamente giocando i 200+100?
Se perdi subito ti togli il pensiero, almeno a mio parere.
Sennò scommetti altri 200 euro e la schianti li.l -
@cobra-kai ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
@cacninja ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
Se perdi subito ti togli il pensiero, almeno a mio parere.
Sennò scommetti altri 200 euro e la schianti li.lNo. Per completare i rollover su PW puoi usare solo il saldo bonus.
- Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
-
@melvins ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
onus.
Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Giusta precisazione. Errore mijo.
-
Ragazzi ho un dubbio. Visto che sarò in Francia nel weekend spero di piazzare le scommesse prima di venerdi. Ora il dubbio è:devo forzatamente trasferire il credito bonus nel credito entro domenica per evitare di vederlo svanire? Io sono sicuro di essere in Italia per piazzare le scommesse, non per trasferire il credito bonus nel credito reale. @Anonymous help me
-
Confermate che si possono eseguire le operazioni di deposito/scommessa con bonus da cellulare? Chiedo perché essendo fuori casa fino a domenica non riuscirei a farlo tramite pc...
-
@vascoo88 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
Confermate che si possono eseguire le operazioni di deposito/scommessa con bonus da cellulare? Chiedo perché essendo fuori casa fino a domenica non riuscirei a farlo tramite pc...
se non hai iliad non ci sono problemi
-
@doctor91 sono abbastanza sicuro che devi premere per convertire.. comunque ho un'idea.. quando sarai in vacanza (presumo) avrai possibilità di usare internet?
Se la risposta è sì per non incorrere in problemi di autenticazione dalla Francia puoi farti accendere il PC da casa e usare un programma tipo Chrome remote desktop per collegarti con il cellulare e fare tutto comodamente senza problemi -
Ma il bonus quando arriva?
-
@eolo76 entro 24h dicono. Credo non l'abbia ricevuto nessuno ancora
-
@camice84 Seriamente? ERa ora
-
ok grazie mi stavo preoccupando
-
cavolo da piazzare su partite che finiscono entro il 12, il rollover potrebbe essere problematico
-
Se il rollover si fa a quota inferiore a 2 si rischia di dover fare 3 scommesse per completare il rollover? Ho capito bene?
-
@nelloronni si esatto devi cercare di performo il prima possibile
-
Wagering 3x significa 3 volte il bonus, ovvero 300€ per soddisfare i requisiti, bonus escluso, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet