Il regno dei cieli
-
ragazzi ma 100, 200, 2000! ricordiamoci sempre che il MB nasce come un di più! uno stipendio alternativo! detto questo non capisco come mai molti in molte discussioni si mettono a polemizzare sui guadagni! se uno riesce a farci uscire più soldi a fine mese, bhè buon per lui, anche io vorrei, ma tengo bene a mente che fino a prima di iscrivermi non sapevo nemmeno la differenza tra U/O, e non sto scherzando! ci vuole impegno e studio, cosa che cerco di fare tramite il forum! lo staff, come i ninja più esperti si sono sempre mostrati disponibili a dare spiegazioni e non parlo solo di me ma su tutto il forum in generale! Quindi cerchiamo solo di imparare da chi è più bravo di noi se vogliamo crescere, inutile fare polemiche! Proprio oggi volevo provare una strategia nuova e mi serviva il foglio exel che postò un ninja di cui non faccio il nome, bhè il foglio exel è stato rimosso così come il video che spiegava il funzionamento, ma non mi sono messo a fare o dire niente, è stata una scelta che bisogna rispettare! Così come in questo post di oggi in cui yiyang ha detto che utilizzava un altro suo metodo per sfruttare altre promo non sfruttabili, subito gente a dire:"come fai',spiegaci,dacci il metodo"!! non và bene! se lo vorrà lo posterà di sua spontanea volontà come ha sempre fatto!!detto questo, buon Punta e Banca a tutti!!
-
@xshellx e perchè non "buon punta-punta"?
-
Oltre ai guadagni bisognerebbe anche tracciare il tempo totale di ogni sessione di MB. Si scoprirà che sono direttamente proporzionali.
-
@gfx ha detto in Il regno dei cieli:
Oltre ai guadagni bisognerebbe anche tracciare il tempo totale di ogni sessione di MB. Si scoprirà che sono direttamente proporzionali.
Non sono d’accordo..
-
@hypercri89 Quindi meno tempo gli dedichi e più guadagni? Io ho notato che il mese in cui gli
dedicavo 15 min\30 min al giorno facevo 150\200 euro. Ora sono su una media di un'ora, un'ora e mezza al giorno e faccio 500€ (senza benve). Immagino che chi fa sopra i 1000€ probabilmente gli dedichi 2\3 ore al giorno, considerando che non sempre si hanno promo da 50€. Anzi molte strategie richiedono oggettivamente tempo tra ricerca di quote, giri alle slot e giri alle roulettes. (+manutenzione del tracker). -
@gfx ha detto in Il regno dei cieli:
@hypercri89 Quindi meno tempo gli dedichi e più guadagni? Io ho notato che il mese in cui gli
dedicavo 15 min\30 min al giorno facevo 150\200 euro. Ora sono su una media di un'ora, un'ora e mezza al giorno e faccio 500€ (senza benve). Immagino che chi fa sopra i 1000€ probabilmente gli dedichi 2\3 ore al giorno, considerando che non sempre si hanno promo da 50€. Anzi molte strategie richiedono oggettivamente tempo tra ricerca di quote, giri alle slot e giri alle roulettes. (+manutenzione del tracker).io ci dedico anche 2ore al giorno.. sono sui 400 euro, probabilmente sbaglio qualcosa, ma credo che più si diventa esperti, meno tempo ci vuole per tirare su la cifra..
-
@yiyang Da quanto ho capito hai semplicemente movimentato denaro anche a perdere fino ad ottenere il VIP. Per curiosità: hai fatto un calcolo di quanti soldi ci hai perso? O magari sei anche in guadagno.. non so
//////
Riguardo alcuni messaggi che ho letto, non volendo essere polemico, ho riflettuto un po' e mi piacerebbe condividere con voi il mio punto di vista
Per un paio di mesi non ho potuto frequentare il forum (periodo di studio all'estero, al 100% finanziato dai guadagni di Ninjabet ) e al mio ritorno ho percepito che alcuni "cambiamenti" già lentamente in evoluzione, si sono consolidati.
Quando mi sono registrato (più di 1 anno fa), eravamo decisamente meno e, soprattutto, eravamo dipendenti dalle guide di Ninjabet. Con il tempo sono arrivati più utenti, moltissime persone in gamba che con impegno hanno dato una forte spinta innovativa alle strategie che la piattaforma offriva. A quel punto ha iniziato ad esserci una separazione tra "offerte di Ninjabet" e "offerte non presenti su Ninjabet". La massa di Ninja ha spinto i book a diminuire le offerte classiche, ciò ha portato ad una riduzione dei guadagni e inevitabilmente ha spinto la massa a cercare sempre nuove alternative per mantenerli costanti: discussioni sulle Surebet, sulle Maggiorate, sulle Multiple, ecc..
Lentamente la sezione guide ha perso importanza e il vero valore aggiunto di Ninjabet è diventato il forum con la sua innovativa community sempre un passo avanti ai book e a Ninjabet stesso.
Nel frattempo il numero di utenti ha continuato a crescere. Ogni maggiorata/surebet/strategia innovativa ha iniziato ad avere vita sempre più breve una volta postata sul forum, ovviamente a causa della grande massa di denaro che immediatamente andava a schiacciare il book in questione.
Oggi siamo ad un punto in cui chi sa preferisce non condividere per non vedere le proprie fatiche buttate al vento. È giusto? Non è giusto? La strada per guadagnare di più è semplice: più tempo cerchi le quote per le Sure, cerchi di trovare nuove strategie per guadagnare e più guadagni. Così come prima arrivi e più possibilità hai di trovare una situazione migliore.
Io supporto chi non vuole condividere le proprie scoperte. È giusto che chi sia più sveglio abbia un maggiore guadagno rispetto a chi si limita (per mille motivi) a leggere una semplice guida (io rientro in questa categoria).
Tuttavia penso: è giusto che per ottenere i guadagni di 6 mesi fa, sia costretto ad "elemosinare" le guide degli utenti? Non sarebbe più semplice se le strategie venissero direttamente proposte da Ninjabet stesso? Non ci sarebbero dilemmi morali legati al fattore condivisione.. Rimarrebbe comunque il grosso e sempre attuale problema delle limitazioni di offerte da parte dei book (odio e amore ) -
@mandorla una perdita di circa €400 nei casi peggiori, una perdita dai €100 ai €150 nei casi più realistici siccome ci aggiungevo anche surebet.
Avevo intenzione di movimentare €10'000 a qualsiasi quota e €10'000 a quota minima 2.00 entro un mese, fortunatamente mi è andata bene alla prima.
-
@protec20 per via dei limiti di puntata!!
-
Sarà ma io spezzo una lancia in favore di chi si tiene i segreti per se, nelle varie discussioni ho visto gente cosi furba che quando segnalavano un bug ha contattato l'assistenza per essere sicura ( e naturalmente il bug è stato chiuso quasi subito). Non ricordo chi aveva scritto c'è gente talmente lungimirante che ucciderebbe la gallina dalle uova d'oro per farci un brodino. Molto azzeccato. Poi quando uno si fa una strategia sua a volte si perde anche per pochi euro e segue i passaggi con attenzione, qualcun altro la legge parte in tromba si fa del male perchè non segue alla lettera e poi recrimina. Tanto per dirne una qualcuno sfruttava il rimborso del friday live di betfair ? Secondo me sfruttabilissimo ma dovevi avere molto occhio e velocità a chiudere, magari poi per 2 o 3 euro, per me valeva la pena per tanti era tropo poco per il rischio. Che dire, aiutarsi va bene ma meglio direi condividere, se uno non si fa un pò di esperienza tante cose non le apprezza. Certo fare quanto uno stipendio in 45 minuti al giorno è una barzelletta
-
@visitorq
Tra l'altro solo il sapere che molte promo possono generare guadagno è un'ottima informazione. Ogni tanto qualche indizio per il forum viene lanciato quindi chi ha un po' di arguzia può farsi la 'guida' da sè -
@yiyang bravo... Sei un piccolo genio.... Ma per mantenere questo stato VIP cosa dovrai fare? Movimentare sempre ogni mese molto denaro o si rimane Vip per un certo tot di tempo?
-
Va beh, allora butto anche io lì una considerazione.
In primis, complimenti @yiyang, se sei riuscito e riesci ad ottenere così tanto, hai decisamente un quid in più.E rivelazione: tutto ciò che sta accadendo è fisiologico. Non poteva andare diversamente! Siti che si adeguano al numero crescente di ninja, offerte che cambiano, e tra i sempre più numerosi ninja, ci sono quelli che riescono a distinguersi per impegno/genialità/creatività - come preferite.
In questo clima di tensione, dubito che uno si senta invogliato a condividere una propria strategia, soprattutto perché deriva da esperienze probabilmente acquisite nel tempo. Senza poi dimenticarci della sezione Super Ninja, dove credo che i toni siano decisamente più rilassati.Basta puntare il dito contro chi guadagna di più, please. Indisponete solo la gente, tanto non è possibile con tre righe rispondere a tutti i "oddio ma come hai fatto?"
Ho due speranze per il futuro:
1- aumento di promo causa decreto dignità
2- eventuale pubblicazione di nuove guide - qualora servissero - direttamente dallo staff -
@yiyang ha detto in Il regno dei cieli:
@user2222 visto quello che combini già nell’altro topic e l’aria che tira sul forum, manca solo che intervenga un altro soggetto uguale a te nelle prossime guide che pubblico e siamo apposto.
Grazie alla guida, ora le promo casinò non ci sono più, tante grazie @yiyang e tante altre belle cose
Se le pubblico, sono un cialtrone.
Se non le pubblico, sono un’egoista.Mai felici eh?
@phenom qualunque scommessa che avesse rating maggiore di 98%, e su ogni schedina piazzavo dai €200 ai €600 in base alla contropuntata.
Infatti mi sono bruciato Betway (limitato a €7) e Snai (tutte le scommesse, anche da €2, passa ora sotto la lente dei quotisti).
Come ti ho scritto nell'altro topic, secondo me si tratta di trovare la giusta misura tra il non condividere e il dare la pappa pronta. Qualsiasi cosa tu voglia pubblicare, fai bene, ci ho guadagnato anche io dalle tue spiegazioni e non posso certo criticarti.
Devi però essere consapevole che sei uno degli utenti più in vista, e che ora le tue guide finiscono dritte in una sezione che è sotto i riflettori di tutto il forum. Facendo le cose per gradi quale è la policy di Ninjabet, aprendo prima il topic e aggiungendo le spiegazioni dettagliate in un secondo momento, i book non captano picchi anomali nel flusso, altrimenti è game over.
Ti prego solo di riconsiderare le modalità con cui esponi i metodi.
Per quanto riguarda invece Sisal VIP, non è così casuale come sembra la nomina, per chi chiedeva vi garantisco che è totalmente ininfluente che si vinca o si perda su Sisal, tanto è vero che generalmente si viene vippati ancor prima che la "qualificante" sia refertata.
-
@leonico ha detto in Il regno dei cieli:
@protec20 quando ho iniziato io appena postavi un problema o sbaglio qualche superninja arrivava in soccorso (con spiegazioni valide non punta qui x banca là y) . Ora stanno nel loro eremo sulla cima dell'Olimpo (c'è una magica città ) Sia chiaro non è d'obbligo... Ma indicativo dell'aria che tira. Peccato per noi che avevamo l'occasione di imparare il mestiere. Comunque ora mi ritiro nei miei appartamenti che ho già detto troppo. E non sto 'colpevolizzando' nessuno nello specifico eh. Ho scritto qui sotto per caso. Avrei potuto farlo anche nelle discussioni generali (bloccate per ore indovinate un po' perché?! ) e poi i neuroni son pochi e i nickname non li ricordo mi riferisco solo al fatto che ogni discussione contiene un battibecco.️
Adios... EvaporoAiuti e sei tacciato come presuntuoso, non aiuti e sei egoista, dai suggerimenti ( praticamente dici le cose a metà per non far fiondare migliaia di ninja) e ti chiedono di essere esplicito e non dire le cose a metà. E' naturale che poi una persona che dedica tanto tempo agli altri a gratis arrivi ad un certo punto a pensare : ma chi me lo fa fare? Ecco che poi ci si ritira nell'olimpo e altri neanche li ci sono più. Sinceramante ho deciso che dal 15 settembre ( non è una data a caso ma ha un suo perchè) cambierà il mio "approccio" con il MB. Aumenteranno i guadagni e diminuirà il tempo che dedico al club.
-
Posso solo farti i complimenti, è bello vedere che si possono alzare delle belle cifre, sto leggendo molto e comincio a capire come fate a sfruttare dei bonus apparentemente impossibili da sbloccare, queste discussioni sono molto costruttive e servono molto... stimolano tutti a fare nuove ricerche e ad attivare il cervello
-
@marekforza eh che devi fa. Fai bene. Probabilmente pure io sarei giunta alla stessa conclusione fossi stata nei tuoi panni (magari )
-
@yiyang quindi pensi che ai fini del raggiungimento dello status "Sisal Vip" bisogna scommettere a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet