Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@alexw vabbe per me il match betting è un ottimo extra, ho il mio stipendio ed inoltre 1.2k sono 2 mesi di NB che non intaccano nessun altra rinuncia o spesa. Quindi si è uno sfizietto per me.
-
@SmokingBianco Si si, non era per criticare ovviamente... comunque è proprio bello quello sfizietto... complimenti !
-
@alexw Ah ok scusa.. ps: sperem valga almeno un minimo la spesa
-
@SmokingBianco già é uscito ?
-
@Danielsan pre-ordine. lo ritiro all'apple store sabato.
-
Ciao a tutti amici miei, sono un ninja ormai da più di due anni (se non sbaglio da settembre 2018), mi sono addentrato in questo mondo quando avevo 18 anni con circa 1500 euro nelle mani e tanta voglia di fare capendo che mi avrebbe dato un buon aiuto economico e così è stato
L'ultimo mese, ottobre 2020, è stato il migliore per me, andandolo a calcolare ho battuto il mio record e sono riuscito a fare la bellezza di ben 3400 euro movimentandone circa 62000 solo di scommesse.
Esattamente 10 giorni fa mi sono tolto un bel sassolino dalla scarpa e così mi sono comprato un bel BMW 120d pacchetto estetico M (220 cv grazie a centralina rimappata e FAP), un sogno per me che sono appassionato di motori.
Vorrei ringraziare lo staff per tutto quello che mi ha offerto e mi offre e tutti i ninja della community, non sono spesso con voi a parlare nei forum perchè non ho molto tempo ma riuscite sempre ad aiutare e a farmi sbellicare dalle risate a volte.
Non smetterò mai di ringraziare il me che nel lontano settembre 2018 aprì ninjabet per la prima volta. -
@Beg00 quanto ti è costata per curiosità?
-
@Mr-Blonde A prezzo mi è andata abbastanza bene, si tratta di una E87 (quelle che avevano ancora la trazione posteriore) e che quindi hanno anche un certo numero di Km.
-
@Beg00 Quindi si può dire il prezzo ahha?
-
@Ezio00 No ahahahah (non è tanto comunque non vi preoccupate non sono milionario)
-
mica l'ha comprata, l'ha rubata
-
@fraske Azz mi hai sgamato!
-
@Beg00 molto bella la E87, un amico ha la 125d e va come un treno
-
io piu del monopattino nn posso comprarmi!!!
-
Beati voi... Io sto mese ho dovuto rinunciare all ultima candelina per la torta di compleanno perché non posso permettermela.. x fortuna avevo tenuto quelle dello scorso anno e spezzandone una a metà ho rimediato.. la.torta era sempre la stessa messa sottovuoto.. ottima
-
@Beg00 un po' ti invidio, avessi conosciuto il mb un anno prima avrei evitato di comprare una 500 e avrei preso una macchina vera anche io
-
Giovinotti che guadagnate 10.000 euro all'anno col matched betting, accettate un consiglio dal Duca Conte: toglietevi pure qualche sfizio, ma il grosso del malloppo investitelo, meglio se in fondi azionari e meglio ancora se con un PAC (piano di accumulo).
Come disse Einstein, l'interesse composto è l'ottava meraviglia del mondo!Ovviamente affidatevi a un istituto di credito e non a eToro
-
@DCSemenzara Io sto cercando di mettere da parte abbastanza per prendere una casa senza dover chiedere troppo di mutuo, anche perchè l'essere catalogato come "giocatore d'azzardo" non credo sia una cosa che sta troppo simpatica alle banche , e di stipendio prendo 900 di fisso
-
@DCSemenzara come li investe lei DC? Ha consigli? Altre entrate attive?
-
@Fu Io in generale investo in fondi azionari, soprattutto tematici, attraverso PAC, cioè investendo un capitale iniziale e poi una quota mensile. Questo serve a ridurre la volatilità. Inoltre diversifico, oltre che per tema, anche per area geografica e società di gestione (es. Amundi, CPR, BlackRock, Pictet ecc.) . Invece come riserva di liquidità e per alimentare i vari piani d'accumulo utilizzo dei classici fondi obbligazionari, che liquido poco per volta. Ho anche un po' d'oro (8-10% del capitale totale) per approfittare dei periodi turbolenti, ad esempio marzo di quest'anno.
Di recente sto investendo in questi fondi anche tramite polizze assicurative bancarie, per questioni di risparmio fiscale sulle plusvalenze.A parte quello di investire sempre e comunque, qualsiasi sia la propria disponibilità, anche 50 euro al mese, un altro consiglio è quello di non essere eccessivamente prudenti: a 20-30 anni, se non ho assoluto bisogno di quei soldi nel futuro prossimo (due o tre anni), l'unico investimento sensato è nell'azionario spinto, che nel lungo periodo batte tutti.
Un altro consiglio che mi sento di dare è occhio a voler comprare casa a tutti i costi, soprattutto se non si vive a Milano o a Roma (centro). Va bene che indebitarsi ora conviene, ma un immobile è un investimento non facilmente liquidabile e tutt'altro che sicuro: basta vedere l'andamento degli ultimi 10-15 anni nelle grandi città. In provincia non ne parliamo proprio.Altre entrate attive non ce ne sono: non ho un lavoro, ma per fortuna non ne ho bisogno. Mio papà è scomparso quando ero piccolo, lasciando a me e mio fratello il diretto controllo di una buona fetta del patrimonio e nostra madre delega a noi la gestione del resto, perciò noi ci occupiamo di questo mentre coltiviamo altre passioni (il disegno io e la recitazione mio fratello)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet