Domande su Marathonbet
-
@itpareid Cioè ? punto 110 invece di 109 ed 1 lo banco ?
-
@DrSlump sì, ovviamente se il mercato è bancabile
-
Salve a tutti, mi trovo in una benvenuto in fase di rollover e mi sono iscritto a marathonbet pensando di contro puntare invece di fare la solita bancata. Solo che gli importi da scommettere sarebbero alti, parlo di 600/700 euro. Potrei avere complicazioni facendo contro puntate con queste somme? Ho dei limiti di puntata?
-
@fra98 no Milord, Marathonbet è uno dei boomaker più accondiscendenti in termini di importi e limitazioni.
Lo infastidisce solo la serialità su determinati mercati e per diversi mesi, ma se lo si tratta bene rimane fedele. -
@Phileas-Fogg bentornato Sommo Novizio!
-
@Sauron Signore Oscuro, è sempre un piacere, spero che un po' di luce rischiari le sue giornate Sir.
-
@Phileas-Fogg tutto bene Milord?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet dato che siete più esperti di me, mi sapete dire come si comporta marathonbet sul tennis? Nello specifico goldbet segna una data per un match, mentre marathon la segna come giocante per il giorno prima?
-
@Nico9507 le date nel tennis non sono mai indicative essendo uno sport soggetto spesso a rinvii/spostamenti/riprogrammazioni. A meno che non si tratti proprio di due partite diverse a distanza di 1 giorno (caso raro), probabilmente uno dei due book ha aperto la scommessa con l'orario vecchio e deve ancora aggiornarla, rimarrà comunque valida se si disputerà entro 72 ore dalla data originaria
-
@Davide ti ringrazio molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet